Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Pastel Jacket

La giacca di pelle è uno di quei capi d’abbigliamento che deve essere sempre presente nell’armadio di ogni donna. Amica fidata di ogni cambio di stagione e per le serate d’estate più fredde, il chiodo di pelle è indispensabile per completare nei migliori dei modi un outfit.
Dalle varianti classiche color cognac o nero, arriviamo ai colori pastello o sorbetto che in questa stagione sono i più indicati.
The leather jacket is one of those clothing items that should always be present in every wardrobe. Lovely friend of every springs and autumns and of colder summer evenings, the leather jacket is essential to complete an outfit in the best way.
From the classic cognac or black variations, we have pastel or sorbet color that are the most suitable for this season.
Il blu, dal navy fino al baby blue, è un’ottima alternativa al chiodo nero: di carattere, ma fresco, perfetto coi jeans ma anche con un look più bon ton.
The blue, from navy to baby blue, it is a great alternative to black one: perfect with jeans but also with a more ladylike look.
La giacca rosa è per le ragazze più romantiche e che non hanno paura di osare col colore (come per quanto riguarda le giacche verdi). Per evitare l‘effetto Peppa Pig, sdrammatizzate l’outfit con qualche accessorio nero o in metallo, come una collana a catena.
The pink jacket is for the most romantic girls that are not afraid to be daring with color (as with regard to the green jackets). To avoid the piglet effect wear some black or metal accessories, like a chain necklace.
Il beige non ha bisogno di presentazioni: è l’alternativa più chiara al cognac. Indicatissimo sopra una camicetta e un paio di shorts total white.
The beige one does not need any introduction: it is the alternative to cognac. Perfect with a blouse and a pair of shorts total white.
 
Verde e giallo sono colori per le ragazze a cui piace reiventarsi in continuazione e per quelle che hanno l’armadio pieno di colori.
Green and yellow are colors for girls who like to constantly reinvent theirselves and for those who have a closet full of colors.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.