Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Chanel Make Up, Summer 2014: Reflets d’Eté

Chanel Make Up, estate 2014: Reflets d’Etè.
Il sole sulla pelle, una leggera abbronzatura che dona un colorito sano e fresco al viso, gloss dalle tonalità golose e fresche, ombretti sempre più belli che vengono esaltati da mascara colorati di arancio e viola; è questa l’estate proposta da Chanel.
Giovedì scorso ho potuto scoprire la nuova collezione di make up firmata Chanel nella profumeria La Gardenia della mia città ed essere coccolata con un trucco bellissimo dalla make up stylist Donatella, che è riuscita a farmi apprezzare ancora di più i prodotti cosmetici di una delle mie maison preferite.
Il trucco che Donatella ha realizzato gioca sui toni del verde di Tissé Vénitien, una delle nuove palette con cialde molto più scriventi delle precedenti, del viola e dell’arancio dei nuovi mascara nelle tonalità Violet Touch e Orange Touch, mascara limited edition a lunga tenuta che esaltano ancora di più il colore degli occhi e rendono lo sguardo magnetico.
Nella nuova collezione sono presenti anche tre nuove tonalità di Illusion D’Ombre: Mirage e New Moon sulle tonalità del rame e della sabbia, ideali per rendere luminose le pelli baciate dal sole, e un romanticissimo Utopia dal colore della lavanda.
Per definire lo sguardo senza appesantirlo, la maison francese propone una Stylo Yeux a lunga tenuta e resistente all’acqua color terracotta, Ambre Dorè.
Chanel ha voluto regalarci dei veri e propri riflessi d’estate in questa collezione, grazie soprattutto al bronzer n. 40 che renderà il nostro viso di un colorito sano e leggermente abbronzato.
Le labbra, così come le unghie, si colorano delle tonalità golose della frutta.
Tra i nuovi gloss sono presenti infatti un rosa baby, Glaze, un irresistibile colore nudo, Hello, un’irresistibile gloss del colore della fragola, Sexy, della ciliegia, Happy, e dell’arancia, Sunny.
Nella profumeria La Gardenia ho potuto vedere anche la nuova linea di smalti che sulle unghie ha davvero un bellissimo effetto che ci fa pensare subito all’estate e alla spiaggia; i colori sono infatti luminosi e saturi: un bianco leggermente madreperlato, Eastern Light, un color lavanda, Sweet Lilac, un rosa pop per Pink Tonic, un golosissimo mix dai toni rosati e aranciati per Tutti Frutti e un irresistibile arancione per Mirabella.
Donatella è sicuramente riuscita a farmi innamorare dei mascara colorati tanto da farmi pentire di essermi struccata la sera; voi da cosa siete rimaste più colpite?
N. 40
MIRAGE, NEW MOON e UTOPIA
EASTERN LIGHT, SWEET LILAC, PINK TONIC, TUTTI FRUTTI e MIRABELLA
AMBRE DORE
GLAZE, HELLO, SEXY, HAPPY e SUNNY
VIOLET TOUCH e ORANGE TOUCH

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.