Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Mare D’Amare: Cosabella

Omen nomen” dicevano i latini e mai un modo di dire fu così azzeccato come nel caso di COSABELLA, un’azienda di intimo fondata da Ugo e Valeria Campello nel 1983. Cosabella, così come dice il nome, realizza dei capi veramente bellissimi, con lavorazioni e pizzi di alta qualità.
Dalla nascita negli anni ’80 a Miami, Florida, Cosabella è cresciuta tantissimo, soprattutto grazie alla seconda generazione capeggiata dai figli Silvia e Guido Campello. L’azienda ha completamente rivoluzionato il concetto di lingerie, prima considerata un qualcosa di privato, da nascondere, con Cosabella si è trasformata nell’esaltazione della femminilità e in un vero e proprio accessorio per completare un outfit.
Basta soltanto soffermarsi sull’estrema varietà dei colori e forme per capire che quest’azienda è pronta a soddisfare tutti i desideri delle donne nei campi di lingerie, loungewear, sleepwear e beachwear.
L’attenzione ai bisogni e alla qualità dei materiali di questa linea di intimo non è mai stata passata inosservata da star del calibro di Cameron Diaz, Jessica Alba e Naomi Campbell e anche dal mondo dello spettacolo: basta citare ad esempio la collaborazione del 2007 con HBO e la serie Sex And The City per avere un’idea del tipo di risonanza che ha avuto l’azienda.
Alla vista della collezione di Cosabella, i miei occhi si sono subito incantati di fronte ai colori e ai pizi veramente stupendi, per non parlare della linea TRENTA OMBRE che ha conquistato il mio cuore e di cui, grazie appunto all’azienda, adesso possiedo un bellissimo completo che ho tanta voglia di farvi vedere: è un morbidissimo completo in pizzo dai toni del blu e del celeste, tutto sfumato, che è possibile acquistare online e in negozio anche nei toni del rosso, del rosa e del nudo.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.