Mare D’Amare: Cosabella

Omen nomen” dicevano i latini e mai un modo di dire fu così azzeccato come nel caso di COSABELLA, un’azienda di intimo fondata da Ugo e Valeria Campello nel 1983. Cosabella, così come dice il nome, realizza dei capi veramente bellissimi, con lavorazioni e pizzi di alta qualità.

Dalla nascita negli anni ’80 a Miami, Florida, Cosabella è cresciuta tantissimo, soprattutto grazie alla seconda generazione capeggiata dai figli Silvia e Guido Campello. L’azienda ha completamente rivoluzionato il concetto di lingerie, prima considerata un qualcosa di privato, da nascondere, con Cosabella si è trasformata nell’esaltazione della femminilità e in un vero e proprio accessorio per completare un outfit.
Basta soltanto soffermarsi sull’estrema varietà dei colori e forme per capire che quest’azienda è pronta a soddisfare tutti i desideri delle donne nei campi di lingerie, loungewear, sleepwear e beachwear.
L’attenzione ai bisogni e alla qualità dei materiali di questa linea di intimo non è mai stata passata inosservata da star del calibro di Cameron Diaz, Jessica Alba e Naomi Campbell e anche dal mondo dello spettacolo: basta citare ad esempio la collaborazione del 2007 con HBO e la serie Sex And The City per avere un’idea del tipo di risonanza che ha avuto l’azienda.
Alla vista della collezione di Cosabella, i miei occhi si sono subito incantati di fronte ai colori e ai pizi veramente stupendi, per non parlare della linea TRENTA OMBRE che ha conquistato il mio cuore e di cui, grazie appunto all’azienda, adesso possiedo un bellissimo completo che ho tanta voglia di farvi vedere: è un morbidissimo completo in pizzo dai toni del blu e del celeste, tutto sfumato, che è possibile acquistare online e in negozio anche nei toni del rosso, del rosa e del nudo.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.