Mare D’Amare: Isa Belle

Isa Belle è un’azienda di beachwear nata nel 1989 dalle più grandi passioni di Samo Gabrscek: la moda e il mare.

Scoperta alla fiera Mare D’Amare, Isa Belle mi ha subito conquistato per la lavorazione degli abiti e le fantasie dei costumi. Nella valigia per le vacanze del 2015 ci sarà infatti una collezione tutta particolare per festeggiare i 25 anni del marchio: margherite grandi e piccole, pois optical e cuori black and white orneranno bikini e copricostume.
Sarà il ricamo il fil rouge di tutta la prossima stagione, ricamo che impreziosirà i costumi shaping e i caftani in seta stretch, assoluta novità per l’estate 2015. Le texture infatti sono tutte nuove e anti-sgualcitura, proprio per assecondare il mood rilassato tipico delle vacanze.
La palette di colori per la prossima stagione è molto varia ed esalta i toni estivi del mare e dell’abbronzatura col bianco, il corallo, il colore dell’acqua e della sabbia e il grigio polveroso.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.