Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Mare D’Amare: Mineo Mare Pietrasanta

Mineo Mare di Paola Marchetti, oltre ad essere uno dei più bei negozi di lingerie e beachwear a Pietrasanta, è anche una linea di zoccoli in legno totalmente realizzati a mano da Renzo Bertuccelli, che ha fatto della propria passione e del proprio hobby una vera e propria professione.
Col gusto per i particolari e per la lavorazione, nel negozio Mineo Mare di Pietrasanta è possibile acquistare e commissionare un paio di zoccoli che rispettino i vostri gusti, scegliendo prima di tutto il legno con cui verranno realizzati, poi l’altezza del tacco (che varia da una semplicissima ciabattina a un tacco 12) per poi definire il colore e i dettagli della fascia che ferma il piede.
Le colorazioni della fascia sono veramente tantissime e potete decidere di metterci sopra swarovski scintillanti, simpaticissimi fiori o lasciarla liscia e immacolata.
La linea di zoccoli Mineo Mare ha conquistato l’Italia in pochi anni e in questi ultimi tempi viene accolta con grande entusiasmo anche sui mercati esteri.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.