Mare D’Amare: Bisbigli

Bisbigli è un’azienda che da 60 anni è riuscita a ritagliarsi un’ampia porzione nel mercato di sleepwear, beachwear e homewear, proponendo un prodotto di alta a uomini e donne, a prezzi abbordabili. Per la primavera-estate 2015, Bisbigli non finisce di stupirci e ci conquista con tante novità.

Bisbigli dedica la sua collezione beachwear alla ricerca di dettagli e materiali preziosi, colori che sprigionano tutto il glamour che l’estate porta con sé. I temi che caratterizzano questa collezione soddisferanno il gusto di ogni donna, grazie appunto all’ampia scelta di stili diversi e alla possibilità di mix and match tra diversi capi.
La linea Core è rivolta ad una donna che ama le linee pulite, il cui stile può essere semplificato nella massima “Less is more“. I modelli sono semplici, con poche cuciture ma presentano stringhe e lacci con bikini a vita alta e bandeau, mentre i costumi interi profonde scollature.
Harmony e Energy costituiscono due facce di una stessa medaglia: dove la linea Harmony è delicata, romantica, tra fiori e toni pastello, la linea Energy è fresca e di grande impatto con le sue stampe bold e le sue preziose perline jais ton sur ton.
La linea Lovely Jeans è dedicato invece ad uno spirito vagabondo, ispirato un po’ al mondo hippy anni ’70. I colori sono il denim, il bianco, il verde acqua e il fucsia che si coordinano insieme grazie a stampe cachemire e dolci ricami crochet.
Animal Sweet è un mix estetico tra romantico e primitivo: stampe animalier si incontrano con pizzi sfumati e preziose passamanerie nei colori della terracotta, corda e cachi.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.