NICHOLAS K Spring Summer 2015

TRANSLATION HERE
QUI trovate il video di tutte le foto che ho realizzato durante la sfilata di NICHOLAS K, brand dei gemelli Nicholas e Cristopher Kunz che per la prima volta ha calcato la passerella durante la settimana della moda milanese grazie alla vittoria del contest indetto da DHL Exported.

DHL Exported è un progetto realizzato da DHL e IMG Fashion per sostenere giovani talenti e dar loro la possibilità di essere conosciuto globalmente attraverso sfilate nelle capitali della moda, fra cui Milano. Ringrazio Cristina Lodi per la possibilità che mi ha dato di vedere e fotografare la sfilata, di rimanere incantata davanti alle creazioni dei gemelli Kunz.
Sono rimasta conquistata dai drappeggi e dalle texture fluide di ogni abito della collezione che si ispirava all’esploratrice svizzera Isabelle Haberhtar. Gli occhiali dalle linee futuristiche si coordinavano alla perfezione con gioielli che ricordavano le lunghe criniere dei cavalli e con i sandali  fermati con preziosi cordoni alle caviglie.
In QUESTO album sulla pagina del blog potete vedere inoltre tutte le foto scattate e godervi qualche dettaglio in più della sfilata.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.