Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

ELENA GHISELLINI Spring Summer 2015: Diversità

Diversità, è questo il fil rouge che lega tutta la collezione per la prossima primavera estate di Elena Ghisellini, una collezione davvero unica e ricca, sia dal punto di vista artistico e intellettuale.
TRANSLATION HERE
Gli iconici pezzi della designer vengono rielaborati sapientemente attraverso materiali, lavorazioni diverse e una creatività vulcanica.
I pezzi che sicuramente mi hanno più colpito della collezione di Elena Ghisellini sono le fantastiche Feline, borse dalle forme zoomorfe che si rifanno al lato più ferino (e quindi anche sensuale) che c’è in ognuno di noi. Per la prossima stagione vediamo che questo modello di borsa è declinato nei colori dell’arcobaleno nella linea Rainbow (decisamente la mia preferita!), in tinte unite e bold e con placche metalliche forgiate, curvate e intagliate proprio per ciascuna borsa, dando vita a facing tipo robot.
Un altro trend che appartiene tutto alla collezione per la prossima stagione di Elena Ghisellini sono senz’altro le frange che, ispirate ai piumaggi dei pappagalli brasiliani, danno vita e dinamicità ad ogni accessorio.
Musica, ballo, carnalità, gioiosità e bellezza“, questa è la collezione per la prossima primavera estate di Elena Ghisellini.
Felina
Felina
Felina
Gia
Gia

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.