Maria Grazia Severi Spring Summer 2015: Atmosfere bucoliche e preziosi embellishments

In Via Montenapoleone, Milano, lo scorso settembre si nascondeva in un palazzo un bellissimo giardino con fiori, pietre preziose, vestiti e ragazze che chiacchieravano e mangiavano allegre delle meringhe blu che coloravano la lingua. Questo piccolo giardino era una specie di oasi fantastica di fate e scintillii, di organza e tessuti più tecnici, semplicemente, la nuova collezione per la prossima primavera estate di Maria Grazia Severi.

L’evento vedeva come madrine Maria Grazia Cucinotta e Elisabetta Canalis; per l’occasione inoltre è stata presentata in anteprima MGS Eleonora Carisi, la capsule collection nata dalla collaborazione tra Eleonora Carisi e Maria Grazia Severi.
La donna della stilista italiana è estremamente femminile: le texture degli abiti sono leggere e strutturate in maniera tale da dare risalto alla silhouette.
La palette cromatica è colorata di toni pastello, dal cipria, al celeste Tiffany e gli abiti da cocktail e da sera sono favolosamente ornati di rouches e embellishments dalle forme dei fiori.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.