Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Maria Grazia Severi Spring Summer 2015: Atmosfere bucoliche e preziosi embellishments

In Via Montenapoleone, Milano, lo scorso settembre si nascondeva in un palazzo un bellissimo giardino con fiori, pietre preziose, vestiti e ragazze che chiacchieravano e mangiavano allegre delle meringhe blu che coloravano la lingua. Questo piccolo giardino era una specie di oasi fantastica di fate e scintillii, di organza e tessuti più tecnici, semplicemente, la nuova collezione per la prossima primavera estate di Maria Grazia Severi.
L’evento vedeva come madrine Maria Grazia Cucinotta e Elisabetta Canalis; per l’occasione inoltre è stata presentata in anteprima MGS Eleonora Carisi, la capsule collection nata dalla collaborazione tra Eleonora Carisi e Maria Grazia Severi.
La donna della stilista italiana è estremamente femminile: le texture degli abiti sono leggere e strutturate in maniera tale da dare risalto alla silhouette.
La palette cromatica è colorata di toni pastello, dal cipria, al celeste Tiffany e gli abiti da cocktail e da sera sono favolosamente ornati di rouches e embellishments dalle forme dei fiori.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.