Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

DIY Inspiration: Autumn Edition

Dopo la fine di un bellissimo ottobre (almeno qui in Italia), l’autunno ha cominciato a farsi sentire coi suoi colori e i suoi profumi già da un po’ di giorni. Foglie che cadono dagli alberi e nascondono l’asfalto sotto un manto arancione e rosso, il profumo di terriccio e legna umida in campagna e di pioggia metallica in città.
Durante questa stagione viviamo sicuramente di più in casa e la prospettiva di leggersi un buon libro davanti al camino o stare davanti al pc con un plaid in un ambiente caldo e confortevole è la migliore possibile.
TRANSLATION HERE
Il bisogno di un’atmosfera calda e ovattata può essere immediatamente soddisfatto da una candela accesa in un vasetto pieno di mais secco o dal profumo di un pout pourri realizzato con le vostre mani. I colori con cui potrete arredare la vostra stanza sono l’arancione, il giallo e il marrone, colori che potete ritrovare in stecche di cannella, fettine di arancia secca, bacche, pigne e legna. Con tutti i materiali che potete prendere dalla natura potete realizzare delle bellissime ghirlande dai mille colori, da attaccare alla stanza durante una festa a tema o una cena particolare, occasione per la quale potreste anche realizzare uno di questi favolosi centrotavola.
Per quanto riguarda queste cose, Pinterest è veramente una fucina di idee e, se avete un blocco creativo, vi consiglio di fare qualche ricerca proprio qui, magari scrivendo “autumn diy” “fall interior design”.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.