Get Inspiration With: Emma Stone

L’ultimo “Get Inspiration With…” risaliva a qualche mese fa con Eleonora Carisi, oggi ritorno con questa piccola rubrica di Fashion Inspiration con la bellissima e dolcissima Emma Stone, di cui non invidio solo lo stile ma anche, e soprattutto, il colore di capelli.
TRANSLATION HERE

Da tantissimo tempo sto meditando una chioma ramata e forse finalmente ho individuato il colore giusto, proprio quello di Emma: i suoi capelli sono di un rosso stupendo, tendente al castano chiaro. I riflessi ramati vengono accentuati dalle morbide onde sulla lunghezza: insomma, un sogno di chioma! I suoi haircut sono sempre scalati in maniera tale da alleggerire i capelli e spesso porta delle acconciature semplici ma di grande effetto (come ad esempio la treccia a lato).
Per quanto riguarda il suo stile è molto fresco e molto adatto a ragazze giovani, sia per quanto riguarda il tempo libero che per eventi particolari. Onnipresente in quasi ogni suo outfit è la camicia: a quadri, in jeans, colletti bianchi applicati a top o a vestitini.
Un suo must have è anche la minigonna che porta con disinvoltura.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.