Guardaroba perfetto, rivoluzionalo con capi di tendenza

Per avere il guardaroba perfetto bisogna prima di tutto avere capi essenziali per ogni donna (vedi il post di ieri quali, secondo me, devi assolutamente acquistare durante i saldi), alcuni capi di tendenza per essere ogni giorno originale e Carla Gozzi… ah no, quello è il programma su Real Time! Bando alle ciance, anche senza la mitica Carla, possiamo costruire il guardaroba perfetto mixando sapientemente classici e tendenze: approfittiamo quindi ancora una volta dei saldi per accaparrarci i trend migliori che continueremo a indossare negli anni a venire e per rivoluzionare il nostro armadio. Cominciamo!

Frange! Hai un assoluto bisogno di frange! Le frange infatti che siano su una borsa o su un paio di scarpe (le Louboutin soprattutto!) sono estremamente divertenti e rendono dinamico il tuo outfit: ogni volta che ti muovi loro ti accompagnano con una pazza danza.

Per incrementare il potenziale del tuo armadio che ne dici di acquistare un capo colorato? La color combo ti permette infatti di creare un polo di attenzione nel tuo look di ogni giorno e di non vestirti mai in maniera scontata.

Una borsa per ogni giorno in più non fa mai male e, si sa, gli accessori non sono mai troppi! E’ importante disporre di una borsa capace di contenere un mucchio di cose che ci possono servire dall’ufficio al pranzo con le amiche (in qualsiasi momento potrebbe capitare di aver improvvisamente bisogno di un piegaciglia! Chi non ha bisogno di un piegaciglia oggi!?).

Se le statement necklace vi hanno un po’ stancato, questo è il momento giusto per acquistare un gioiello da indossare ogni giorno sotto il colletto della tua camicetta preferita o da sfoggiare con una mega scollatura.

Un altro must da acquistare per avere il guardaroba perfetto è sicuramente un capo con una it print: ton sur ton, ricca di contrasti, in qualsiasi modo sia la vostra stampa preferita andrà benissimo, basta che vi piaccia e vi ci sentiate a vostro agio.

Boyfriend? celo (no, non intendo il ragazzo!), skinny jeans? celo, jeans a zampa? manca! Ecco cosa dovete assolutamente prendervi per dare un tocco retro al vostro guardaroba!

[metaslider id=8161]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


The Guilty Hyena
09/01/2015 at 15:37
Reply

Such an ambrosial photo, makes accessorizing fun! I have a weakness for a good accessory particular handbag and clutches 🙂


Krizia
09/01/2015 at 17:13
Reply

Such a funny backpack!

x Krizia

Shark Attack – Fashion Blog


mari
09/01/2015 at 18:35
Reply

bellissimo il pantalone

http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping/
Grazie


alice
09/01/2015 at 19:01
Reply

E’ sempre un piacere leggerti, buon weekend cara!

BABYWHATSUP.COM


Eni
09/01/2015 at 22:26
Reply

Sono d’accordo con te: una borsa al giorno non farebbe male a nessuno! ;)))
Poi aggiungerei anche il jeans a zampa. Io ne ho più di un paio e li indosso sempre volentieri.
Buona serata, un bacio,
Eni

http://eniwherefashion.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.