Tutù Gioielli, Ballerina

La danza è stato il primo sport che ho cominciato da piccola e Tutù Gioielli mi ha fatto rivivere quella bellissima esperienza attraverso due semplici orecchini: due ballerine che danzano con me e si muovono in maniera leggera, illuminando il viso con argento e pietre colorate.

Armonia, leggerezza e spensieratezza: sono queste le tre parole con cui riassumerei la danza e lo spirito delle ballerine di Tutù Gioielli.

TRANSLATION HERE

Tutù Gioielli è figlia dell’azienda de’ I Gioielli del Sole, azienda produttrice di bijoux e gioielli situata, che si è ispirata proprio alla danza per creare questo leggero e armonioso brand. Come su un palcoscenico le ballerine di Tutù Gioielli danzano e fanno mille inchini tra i bagliori delle pietre dei gioielli. Volto simbolo della campagna della nuova linea di gioielli è inoltre Chiara Nasti, giovanissima e freschissima blogger che impersona con delicatezza lo spirito della ballerina.

La collezione di Tutù Gioielli si sviluppa attraverso quattro tematiche: ogni linea è una stagione con colori e pietre differenti. Le pose delle ballerine sono le più armoniose e la lavorazione dell’argento è veramente incantevole: ogni dettaglio, anche il più piccolo, è ben visibile ad occhio nudo: le manine si piegano con dolcezza, le scarpette da ballo sembra che debbano muoversi da un momento all’altro e il tutù brilla di luce propria grazie alle pietre su di esso.

I bijoux di Tutù Gioielli si adattano ad una donna elegante e raffinata, che ama la semplicità e la delicatezza. Sono presenti diverse linee con differenti fasce di prezzo in base ai materiali utilizzati: l’argento si sposa alla perfezione con zaffiri colorati, l’oro rosa brilla insieme a diamanti preziosi solo per citare alcuni dei metalli dei gioielli.

Interpretare una ballerina e indossare questi gioielli per Tutù Gioielli è stato veramente stupendo e al tempo stesso divertente, soprattutto per quanto riguarda la cura del makeup e delle pose!

TUTU’ GIOIELLI ||  FACEBOOK ||  TWITTER

senza titolo-6132 senza titolo-6137senza titolo-6126senza titolo-6100senza titolo-6108 senza titolo-6115 senza titolo-6116

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Flavia artpassion
12/01/2015 at 11:29
Reply

Confermo la bellezza di questi gioielli, io ho la catenina con il ciondolo ballerina regalatami da mia suocera, questo marchio ha creato eleganza anche nella confezione.
Ottima scelta.

http://yourartmypassion.blogspot.it/


Marta
12/01/2015 at 12:59
Reply

Marta
12/01/2015 at 13:06
Reply

Nice post, beauty 🙂

ADDICT BE ICONIC


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.