JOHN RICHMOND autunno inverno 2016, Bondage Girl

La mia penultima sfilata è stata al gusto di cinquanta sfumature, ma non di grigio, assolutamente no, piuttosto di sensualità. La donna di John Richmond per l’autunno inverno 2016 è vestita di bustini e fasciata da lacci che enfatizzano le proprie forme, senza però scadere nel volgare. Una vera bondage girl consapevole della propria femminilità e, proprio grazie a questa consapevolezza, non ha bisogno di troppe nudità, ma piuttosto di un gioco di vedo non vedo.

JOHN RICHMOND autunno inverno 2016, Bondage Girl

Sensualissima pelle nera che avvolge il corpo in un abbraccio ammaliante, vestiti preziosi del colore del cielo che brillano di mille disegni in paillettes che rivelano gambe chilometriche sotto sottili strati di chiffon trasparenti.

Vestiti a tubino strutturati grazie a delle imbracature con applicazioni in swarovski. Il tema del bondage si ritrova anche negli stiletto heels assassini che, coi loro lacci, avvolgono la caviglia.

Nella collezione autunno inverno 2016 di John Richmond salta particolarmente all’occhio anche il motivo animalier che colora tailleur, gonne e cappotti. Must have della collezione è inoltre il trench di lana scura che segna in maniera veramente unica e ultra femminile la vita che potete ritrovare tra le foto subito qua sotto: da portare con una camicia bianca castigata e magari una sciarpa nera annodata a mò di cravatta.

JOHN_RICHMOND-10 JOHN_RICHMOND-11 JOHN_RICHMOND-12 JOHN_RICHMOND-13 JOHN_RICHMOND-14 JOHN_RICHMOND-2 JOHN_RICHMOND-3 JOHN_RICHMOND-4 JOHN_RICHMOND-5 JOHN_RICHMOND-6 JOHN_RICHMOND-7 JOHN_RICHMOND-8 JOHN_RICHMOND-9 JOHN_RICHMOND

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

3 commenti

  1. mari in 15/04/2015 il 17:13

    che meraviglia, una collezione da sogno!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abbigliamento-bambini-online-ho-scelto-yocabe/
    grazie

  2. Tailored and true in 15/04/2015 il 18:15

    Gorgeous photos! I love the beautiful jackets!

    http://www.tailoredandtrue.wordpress.com

  3. Erma in 15/04/2015 il 18:44

    Una collezione davvero sensuale, splendida!

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.