Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

COCOA BLEND PALETTE ZOEVA || Makeup and swatches

A chi non piace il cioccolato? Che sia al latte o bianco, fondente o con le nocciole, il cioccolato è fonte di felicità e gusto (anche di calorie, ma facciamo finta per un attimo che quelle non esistano, o meglio, che il costo-opportunità di un quadratino di cioccolato ci faccia molto più contenti e dimentichi delle calorie di troppo) e la palette COCOA BLEND di ZOEVA, uscita i primi di giugno, replica per così dire la gioia di mangiare un po’ di buon cioccolato con delle bellissime cialde di ombretto dai colori golosi.

COCOA BLEND PALETTE ZOEVA || Makeup and swatches

La palette si compone di 10 ombretti in tutto: BITTER START, un color panna matte, SWEETER END, un beige-lilla shimmer, WARM NOTES, un bellissimo viola-fucsia molto caldo shimmer, SUBTLE BLEND, un oro bronzato shimmer, BEANS ARE WHITE, un marrone cioccolato matte, PURE GANACHE, un oro luminoso shimmer, SUBSTITUTE FOR LOVE, un marrone chiaro matte, FRESHLY TOASTED, un terra bruciata matte, INFUSION, un color marrone con microglitter oro all’interno, ed infine DELICATE ACIDITY che è un viola shimmer dai toni caldi. La palette in sè è molto scrivente, anche colori chiari come BITTER START e SWEETER END si vedono benissimo sulla palpebra e, soprattutto il primo, illuminano l’incarnato con un tocco luce veramente stupendo. Qui di seguito trovate le foto degli swatches della palette COCOA BLEND e una foto del makeup che ho realizzato ieri per andare in biblioteca in un attacco d’arte degno di Giovanni Muciaccia. Che ne pensate? Fatemi sapere qua sotto con un commento e, se vi va, iscrivetevi al mio canale Youtube! cocoa-blend-palette-swatchescocoa_blend_palettecocoa_blend_palette-2 cocoa_blend_palette-3 cocoa_blend_palette-4 cocoa_blend_palette cocoa_blend_palette-5
Un nuovo giveaway è online e le regole sono semplicissime! 1) dovete essere iscritte al mio Instagram a nome @francescagiagno 2) dovete ripostare questa foto con l'hashtag #giveawaysolstizio (e se vi va taggare un'amica, ma non è obbligatorio!) 3) dovete risiedere in Italia e non avere il profilo Instagram privato  la vincitrice o il vincitore verrà estratto il 6 luglio sera e si aggiudicherà la palette #runboyrun di #makeuprevolution, due rossetti di #jordana (taupe e blazing mango), il vivid #blush lacquer (desire) di Makeup Revolution, tre #sheetmask di #missha e una #tartina #yankeecandle #pinkhibiscus  in bocca al lupo!!!

Un nuovo giveaway è online e le regole sono semplicissime! 1) dovete essere iscritte al mio Instagram a nome @francescagiagno 2) dovete ripostare questa foto con l’hashtag #giveawaysolstizio (e se vi va taggare un’amica, ma non è obbligatorio!) 3) dovete risiedere in Italia e non avere il profilo Instagram privato la vincitrice o il vincitore verrà estratto il 6 luglio sera e si aggiudicherà la palette #runboyrun di #makeuprevolution, due rossetti di #jordana (taupe e blazing mango), il vivid #blush lacquer (desire) di Makeup Revolution, tre #sheetmask di #missha e una #tartina #yankeecandle #pinkhibiscus in bocca al lupo!!!

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

4 Commenti


The slow pace
01/07/2015 at 15:08
Reply

I’m so looking forward to trying that palette! I love neutrals and I love eye shadow palettes so… It’s a matter of time 😉
xx,
E.
http://www.theslowpace.com


mahryska
02/07/2015 at 16:00
Reply

love it 🙂
kisses from dubai ♥
http://www.mahryska.com


Kasia
03/07/2015 at 21:58
Reply

I would also choose this kind of palette, beautiful make up 🙂

http://ifollowelegance.com



Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.