#Beautifulmonday: warm eyes makeup look

Pur con settembre alle porte non riesco a fare a meno di truccarmi coi miei amatissimi colori caldi e con un tocco di bronze. Il mio classicissimo color cadavere-da-una-settimana-di-rigor-mortis permane anche se con più lentiggini del solito che, devo dire, mi fanno simpatia adesso: sono delle grandissime amiche soprattutto quando decido che è un giorno “no” per il make-up ed esco solo col mascara, loro sono sempre lì a ravvivare il colorito sul viso. Oggi non è stato uno di quei giorni e ho deciso di sbizzarrirmi con un illuminante che sto letteralmente amando, Flare di Mulac, e con un ombretto di MAC uscito di recente nella colleIone Le Disco, Let’s Roll.

So, let’s roll! Come base ho deciso di andarci tranquilla tranquilla con la mia solita Bb cream di Dior nella tonalità 02 e mi sono focalizzata maggiormente sugli occhi con un mix di toni neutri (Naturally Yours di ZOEVA, come sempre) e tendenti al viola e rosso, che ho scoperto essere un gran colore per gli occhi verdi.

Nella rima inferiore ho applicato anche una delle mie matite preferite di Avon, quella fucsia. Spero che questo make-up vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

warm_eyes-2 warm_eyes-3 warm_eyes-4 warm_eyes-5 warm_eyes-6 warm_eyes-7 warm_eyes-8 warm_eyes-9 warm_eyes-10 warm_eyes-11 warm_eyes

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Eni
01/09/2015 at 13:14
Reply

La collezione di MAC me l’ha presentata una mia collega che lavora per quel brand e mi è sembrata molto buona anche se io di trucchi non sono per niente esperta (né ad usarli né a recensirli) a differenza tua. Ciao, un bacio,
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook


    Francesca Giagnorio
    02/09/2015 at 23:19
    Reply

    Cara, guarda che anch’io non sono niente di che, anzi, ho tanto da imparare! MAC è fenomenale! Te ne innamori **

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.