#BEAUTIFULMONDAY: JO MALONE blue agava & cacao

JO MALONE blue agava & cacao: il ritmo della musica latina – sexy, tagliente e persuasiva. Lime freschissimo e succoso pompelmo danzano su un cuore di agave blu. Il sale marino spicca attraverso l’essenza primitiva del cacao per rivelare la sensualità di vetiver, cannella e muschio.

#BEAUTIFULMONDAY: JO MALONE blue agava & cacao

Sono sempre rimasta incantata di fronte ai profumi di JO MALONE, in parte grazie al packaging estremamente raffinato ed essenziale (sì, sono una di quelle brutte persone che “giudica il libro dalla copertina” 😝), in parte grazie alla combinazione di profumi e aromi presenti in ciascuna fragranza. In Italia è possibile trovare i profumi di Jo Malone a Milano (presso La Rinascente) e in un negozio a Roma, se non erro, e dato che non abito vicino a nessuna di queste città, ho colto l’occasione di scoprire il mondo di Jo Malone durante il mio viaggio a Londra e acquistare il Jo Malone Blue Agava & Cacao per riscaldare il mio inverno.

Questo profumo infatti, nel preciso momento in cui l’ho vaporizzato sul polso, mi ha dato l’impressione di essere avvolta come in un abbraccio grazie alla ricchezza del suo bouquet: le note di cannella e di cacao spiccano tantissimo sulla mia pelle. Penso proprio che diventerà uno dei miei profumi preferiti per quest’inverno, stagione in cui amo particolarmente indossare fragranze calde e “rotonde”, che ricordano i dolci, la cioccolata calda, il velluto e le signore che si avvolgono nelle pellicce per andare a teatro.

Voi avete un profumo invernale particolare? Anche voi avete l’abitudine di cambiare fragranza al cambio di stagione?

Se volete avere più informazioni riguardo al mondo di Jo Malone vi invito a visitare il sito internet che trovate a questo link.

JO MALONE blue agava & cacao-2 JO MALONE blue agava & cacao-3 JO MALONE blue agava & cacao-4 JO MALONE blue agava & cacao-5 JO MALONE blue agava & cacao

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

6 commenti

  1. sahara in 09/11/2015 il 23:59

    Love jo malone perfume! I have to go and check this out!

    http://www.sahara-desert.com

  2. Joana in 10/11/2015 il 01:40

    Jo Malone fragrances can be so ‘delicious’. This one sounds lovely!

    Joana x
    http://www.joanainthecity.com

  3. rach. in 10/11/2015 il 02:44

    LOVE!

    love the blog too girl! if you get the chance i would really appreciate it if you could check mine out! (maybe even follow, no pressure though!)

    have a great week 🙂

    love, rach.

    So, hi.

  4. Mónica Sors - Mes Voyages à Paris in 10/11/2015 il 08:31

    Love that brand!!!
    XX
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    CASUAL BLACK AND WHITE!!

  5. Vittoria in 10/11/2015 il 20:04

    Io non sono mai stata una che sperimenta sui profumi. Ne ho tre, ma negli ultimi due anni ho sempre usato Allure di Chanel. Non so, ho sempre avuto questo problema, se averne tanti oppure se averne uno solo che identifica proprio me. Alla fine mi sa che ho scelto la seconda opzione 😉

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    • Francesca Giagnorio in 10/11/2015 il 23:02

      Vitto, anch’io fino a qualche anno fa ero solo e soltanto per Chance di Chanel, ma annusando in qua e là mi sono lasciata conquistare da alcuni profumi che mi piace indossare a seconda dello stato d’animo e della stagione… poi quando è amore lo riconosci 😉

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.