Holiday Sparkle, nonchè il Natale ed il bisogno di luccicare: che siano paillettes, piccoli glitter o oro sulle unghie non ha importanza, durante il 25 dicembre (ma anche a Capodanno) la parola d’ordine è senz’altro “luccichio”.
Holiday Sparkle: un Natale a paillettes
Nel set che vi ho proposto all’inizio del post di paillettes ce ne sono ben poche, ma è presente più che altro un’ispirazione piuttosto moderna di un possibile outfit per il Natale, costituito prevalentemente con uno chemisier pieno di costellazioni firmato Valentino e un sacco di accessori da abbinarci, come la favolosa Boy Bag di Chanel dorata o l’irresistibile bag charm di Louis Vuitton.
Avere grandi firme addosso può aiutare senz’altro nella buona riuscita di un outfit (se avete buon gusto e le vostre scelte sono di intramontabile eleganza), ma è altrettanto semplice risplendere durante il 25 dicembre con scelte molto più convenienti e ugualmente carine, che potrete anche riutilizzare per qualche party o per andare a ballare con le amiche il venerdì sera (o il sabato o la domenica o il giorno di San Svervegio).
Per prima cosa individuare un capo su cui si vuol costruire un’intero look: essere ricoperte da testa a piedi di paillettes si può ma l’effetto può essere un po’ troppo carico. Optate perciò per una minigonna, come questa di Zara, o per un top, come questo di NEXT, da abbinare con capi neutri a cui doneranno subito luminosità.
Se anche il pensiero dell’abbinamento vi causa l’orticaria o vi fa venire il latte alle ginocchia perchè non sapete davvero che scarpe mettere insieme a questi capi optate per un vestito, come questo di asos, a cui potete abbinare tutto ma davvero di tutto (dalle adidas per sdammatizzare alla pochette fucsia che avete preso per il black friday perchè era-troppo-bella ma appena arrivata vi siete rese conto della cavolata che avete fatto: ecco, è arrivata l’occasione per sbugiardarvi e indossarla!).
Se invece preferite la comodità (e come darvi torto!?) a prova di panettone e pranzi pantagruelici vi voglio proporre questo vestitino di forever21, che sembra molto comodo, o questi leggins di paillettes di h&m da abbinare ad un maglione over e molto confortevole.
SEGUITEMI SU INSTAGRAM A NOME @FRANCESCAGIAGNO LUNEDI PARTIRA’ UN GIVEAWAY COME REGALO NATALIZIO PER VOI, STAY TUNED ❤️❤️❤️
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.
Bellissima selezione, e sono assolutamente d’accordo con i tuoi consigli! 😉 Passa a trovarmi se ti va. Bisou <3
I am loving all things embellished & sequined; it’s perfect for Christmas time. :]
// ▲ itsCarmen.com ▲
anche io adoro brillare durante le feste, ma senza esagerare. Bellissime le tue proposte, penso che dovrò fare ancora un po’ di shopping 😉
http://thechroniclesofalivingbeing.blogspot.it/
♥
Sequined dresses and pants are really great this season, so shimmery and lovely 🙂
have a nice day!
Incredibile collezione! Amare queste foto! X
https://www.noradress.com/it/
Bella selezione! Io opterò per qualcosa di decisamente comodo, infatti prendo spunto dal maglione over abbinato alla gonna di paillettes.
Baci
http://www.mammachefashion.com
That moon and stars dress is so pretty. May I ask where you can get that dress? 😀
http://www.deasynoel.com
I am loving all of the festive sparkle on everything! It is definitely getting me in the mood for Christmas time.
– http://www.veebzboo.com
– http://www.youtube.com/veebzboo – My Christmas Gift Guide – For Her
Aaaah, sequined pieces! I love them, they make a festive atmosphere!
http://sunmoonstyle.blogspot.rs
Gorgeous looks. Loving the holiday sparkle.
Dreaming of Palm Trees! Collaboration With Lilly Pulitzer
Bella questa selezione “luccicante”! Grazie per la visita 🙂
A presto!
Cristina
https://libellulasite.wordpress.com