#PASSIONFORLIFE, piccole grandi gioie del Natale

BuzzooleCos’è che per me fa subito Natale? Un rossetto rosso, in particolare la Vernis à Levres di YSL nella tonalità 09e un sacco di glitter dorati sugli occhi, almeno per quanto riguarda il makeup. Il Natale in casa invece è fatto principalmente di addobbi e lucine, il profumo delle candele e di zenzero, di abbracci e di caffè caldi davanti alla stufa a pellet (il gasolio lo abbiamo abolito da quel dì).

Durante le feste natalizie, si sa, un bel film davanti alla televisione è d’obbligo, cucinare un mug cake col microonde è un’esperienza da provare e la gioia che danno gli addobbi illuminati è una delle piccole/grandi cose che ti lascia un sorriso sul viso; tuttavia dobbiamo riflettere su una cosa: l’elettricità, i trasporti e l’illuminazione ovviamente richiedono energia, un tipo di energia che magari inquina. Per dire “no” all’inquinamento e “sì” ad un Natale più ecologico, Renault ci fa conoscere ZOE, l’automobile ecologica per gli spostamenti di coppie, famiglie o single che sono attenti all’ambiente.

Il mio Natale alternativo? A parte quello fatto di soli rossetti rossi, quest’anno cercheremo tutti di stare più attenti agli sprechi in cucina: compreremo prodotti quanto più possibile a chilometro 0 e ciò che avanzerà lo surgeleremo.

Il vostro Natale alternativo come sarà?

CWbouIUUEAA9KIa

Partecipa al mio giveaway su Instagram! ❤️

bling blong annuncio importante! Ecco un nuovo #giveawaynatalizio per voi! Potrete vincere: le palette #deathbychocolate e #iheartchocolate di #iheartmakeup, il #gloss nella tonalità Sunshine today, il blush #candyqueenofhearts, l'illuminante #goddessoflove e il kit per sopracciglia #holikaholika. Le regole da seguire sono le seguenti. 1: essere residenti in Italia e avere un profilo Instagram pubblico. 2: seguire la mia pagina Instagram (@francescagiagno ). 3: ripostare questa foto sul vostro account con l'hashtag #natalemakeup15, taggando se vi va delle vostre amiche! il giveaway si chiuderà il 23/12 alle 0.00 e il vincitore verrà sorteggiato il 24/12; partecipate in tanti vi aspetto

bling blong annuncio importante! Ecco un nuovo #giveawaynatalizio per voi! Potrete vincere: le palette #deathbychocolate e #iheartchocolate di #iheartmakeup, il #gloss nella tonalità Sunshine today, il blush #candyqueenofhearts, l’illuminante #goddessoflove e il kit per sopracciglia #holikaholika. Le regole da seguire sono le seguenti. 1: essere residenti in Italia e avere un profilo Instagram pubblico. 2: seguire la mia pagina Instagram (@francescagiagno ). 3: ripostare questa foto sul vostro account con l’hashtag #natalemakeup15, taggando se vi va delle vostre amiche! il giveaway si chiuderà il 23/12 alle 0.00 e il vincitore verrà sorteggiato il 24/12; partecipate in tanti vi aspetto

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

5 commenti

  1. Ela in 19/12/2015 il 19:16

    Such a pretty makeup. Great lipstick choice 🙂

    http://www.elabellaworld.com

  2. Rosamarie in 22/12/2015 il 03:17

    You look gorgeous! Simply chic
    X.O
    http://www.audreyisaboy.com/

  3. Folliero in 22/12/2015 il 07:54

    What a beautiful look!
    https://www.noradress.com/it/

  4. Jacques in 26/12/2015 il 04:03

    So in love with your post.Beautiful!
    http://www.newyearshoponline.com

  5. anubhuti in 29/12/2015 il 07:35

    loved your makeup 🙂 Your golden earrings are very pretty 🙂

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.