Thè des vignes Caudalie, un coffret fresco per questo Natale

Un regalo inaspettato, è così che si potrebbe definire tranquillamente il coffret di Thè des vignes di Caudalie, un set formato da un’Eau Fraiche, un gel doccia e una crema per mani ed unghie da profumo misterioso, fresco e pungente.

Thè des vignes Caudalie, un coffret fresco per questo Natale

Durante la stagione invernale amo indossare principalmente profumazioni più dolci e penetranti rispetto all’estate, stagione in cui prediligo fragranze floreali e fresche; il fatto che questo set di Caudalie (che potete trovare qui) mi abbia letteralmente stregato col suo profumo rimane ancora un mistero per me: le note dell’Eau Fraiche sono fresche, sì, ma anche pungenti e persistenti, lo stesso tipo di fragranza che possiamo incontrare anche nel gel doccia, adatto a qualsiasi tipo di pelle, e nella crema mani e unghie.

Thé des Vignes, con la sua fragranza sensuale, infatti celebra l’unione di muschio bianco, fiore di neroli e zenzero, componenti che possiamo ritrovare nei tre prodotti di questo speciale set.

Uno dei miei prodotti preferiti al momento è proprio l’Acqua Fresca Thé des Vignes, che è un’acqua particolarmente delicata e voluttuosa. Acqua da sera, acqua segreta, associa alle note sensuali del muschio bianco, del neroli la carezza del liquore di zenzero e l’infuso di fiori d’arancio e di gelsomino, profumazione perfetta per chi ama principalmente le fragranze fresche ma persistenti.

“Thé des Vignes is inspired by that secretive moment at dusk, as warm sunlight flares in the horizon while the scents of my family’s vineyard deepen into musk and suspend into a caress of ginger and neroli.”

“Thé des Vignes si ispira a quel momento riservato al tramonto, mentre la luce del sole avvampa all’orizzonte, mentre i profumi della vigna della mia famiglia si intensificano nel muschio e si sospendono in una carezza di zenzero e neroli.” – Mathilde Thomas, Caudalie Fondatore

Per condividere l’affascinante esperienza dei profumi che delicatamente inebriano l’aria in vigna Smith Haut Lafitte al tramonto, Caudalie ha creato una fragranza sensuale con un tocco di giovinezza e innocenza. Il suo tema centrale, scelto dal profumiere Jacques Cavalier, è il muschio. Come una carezza persistente di una nuvola polverosa, questo profumo infonde note di zenzero, fiori d’arancio, e gelsomino.

Caudalie_thè-des-vignes Caudalie_thè-des-vignes-6 Caudalie_thè-des-vignes-5 Caudalie_thè-des-vignes-4 Caudalie_thè-des-vignes-3 Caudalie_thè-des-vignes-2

 

Partecipa al mio giveaway su Instagram! ❤️

bling blong annuncio importante! Ecco un nuovo #giveawaynatalizio per voi! Potrete vincere: le palette #deathbychocolate e #iheartchocolate di #iheartmakeup, il #gloss nella tonalità Sunshine today, il blush #candyqueenofhearts, l'illuminante #goddessoflove e il kit per sopracciglia #holikaholika. Le regole da seguire sono le seguenti. 1: essere residenti in Italia e avere un profilo Instagram pubblico. 2: seguire la mia pagina Instagram (@francescagiagno ). 3: ripostare questa foto sul vostro account con l'hashtag #natalemakeup15, taggando se vi va delle vostre amiche! il giveaway si chiuderà il 23/12 alle 0.00 e il vincitore verrà sorteggiato il 24/12; partecipate in tanti vi aspetto

bling blong annuncio importante! Ecco un nuovo #giveawaynatalizio per voi! Potrete vincere: le palette #deathbychocolate e #iheartchocolate di #iheartmakeup, il #gloss nella tonalità Sunshine today, il blush #candyqueenofhearts, l’illuminante #goddessoflove e il kit per sopracciglia #holikaholika. Le regole da seguire sono le seguenti. 1: essere residenti in Italia e avere un profilo Instagram pubblico. 2: seguire la mia pagina Instagram (@francescagiagno ). 3: ripostare questa foto sul vostro account con l’hashtag #natalemakeup15, taggando se vi va delle vostre amiche! il giveaway si chiuderà il 23/12 alle 0.00 e il vincitore verrà sorteggiato il 24/12; partecipate in tanti vi aspetto

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

8 Commenti


Elena
20/12/2015 at 17:18
Reply

Davvero splendido!

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com


Eleonora
21/12/2015 at 17:03
Reply

Io adoro Caudalie!

XOXO,
Eleonora
It-Girl


Federica fila
21/12/2015 at 17:50
Reply

Amo Caudalie<3
Federica
http://www.thewalkinfashion.com


Concetta
22/12/2015 at 15:15
Reply

Sembra ottimo, da provare.
Baci
http://www.mammachefashion.com


Lizzy
22/12/2015 at 16:57
Reply

ottimi questi prodotti!


geralblue
26/12/2015 at 10:39
Reply

Emma
29/12/2015 at 08:57
Reply

Great post dear, thanks for sharing.
Happy holidays!
Emma
http://www.emmalovesfashion.com


anubhuti
29/12/2015 at 12:37
Reply

nice products 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.