HOW TO STYLE A SLIPDRESS, come indossare la sottoveste? Ecco 4 modi differenti per indossare uno dei capi trend di questa stagione: la sottoveste!
HOW TO STYLE A SLIPDRESS, come indossare la sottoveste?
- Con una giacca in pelle: che sia il solito chiodo nero, con le borchie o senza, o una giacca in pelle a contrasto (bianca o color cammello) con una sottoveste in seta starà sicuramente benissimo. Per un effetto un po’ grunge abbina insieme un paio di anfibi o di Dr Martens.
- Con un maglione: se le giornate sono, sì, calde, ma non troppo, puoi abbinare la tua sottoveste con un maglione di lana o di cotone pesante.
- Con una maglia a collo alto: più o meno per gli stessi motivi detti sopra, ma l’effetto che otterrai abbinando una maglia a collo alto sotto ad una sottoveste sarà veramente particolare e ti permetterà di giocare con contrasti differenti. Abbina perciò toni neutri con color block o fantasie a tinte unite, insomma, libera la fantasia!
- Con i pantaloni: se ti ricordi, uno dei trend un po’ più bizzarri che ci sono stati è proprio quello dei vestiti abbinati ai pantaloni, nulla ci vieta però di fare la stessa cosa con le sottovesti. A me piace portarle leggermente rincalzate dentro i pantaloni, come se fossero una specie di top troppo lunghi.
[learn_press_profile]
6 Commenti
Fantastica!! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Great video, love the trousers and turtleneck style.
xx Falasha
Bite My Fashion ll Instagram ll Bloglovin’ ll Join the Secret Guide
Quattro fantastiche idee ma quella con i jeans è la mia preferita. Kiss
“Stampe, tulle e due total look TO BE TOO” ora su http://www.littlefairyfashion.com