Solari Bottega Verde: Sol Protezione alla liquirizia e petali di girasole

Solari Bottega Verde: Sol Protezione alla liquirizia e petali di girasole. Finalmente l’estate è arrivata! Andare al mare, prendere il sole e fare un bel bagno sono nuovi obiettivi della nostra bucket list estiva. Oltre a queste però c’è anche un’altra importante priorità: proteggersi dai raggi solari.

Solari Bottega Verde: Sol Protezione alla liquirizia e petali di girasole

Buzzoole
Quanto più si sta all’aria aperta quanto più si deve far attenzione a proteggere la nostra pelle per prevenire delle problematiche che si potrebbero manifestare negli anni. Ultimamente io mi sto proteggendo ed idratando con la nuova linea di solari Bottega Verde.

Ho una pelle molto chiara e delicata e il mio viso si ricopre di lentiggini per una minima esposizione al sole. La necessità di protezione è quindi reale: anche in inverno uso la protezione per evitare spiacevoli “sorprese” quando avrò una pelle pi matura.

I solari Bottega Verde che sto provando ultimamente sono una piacevole sorpresa. Sorpresa, sì, perchè non solo hanno un profumo veramente buonissimo, ma proteggono e idratano la pelle. In più, questi prodotti non contengono parabeni e cessori di formaldeide.

In particolare, per il viso sto utilizzando la protezione 50, che è una sorta di siero di bellezza. Contiene estratti di liquirizia, che hanno proprietà antiossidanti, e petali di girasole che proteggono dai raggi UV. Pelle radiosa, protetta e piacevolmente colorata (sì, mi sono abbronzata con la 50!) assicurata.

Per il corpo invece mi concedo una protezione 30, ma la vera coccola arriva col doposole. Il trattamento doposole si occupa di difendere la pelle dai danni post esposizione, principalmente di prevenire l’invecchiamento. Il mix di liquirizia e petali di girasole si dimostra ancora una volta vincente anche nel doposole: la liquirizia lenisce e possiede qualità antiossidanti, il girasole protegge. Addirittura questo trattamento doposole ha determinato una riduzione di arrossamenti da esposizione solari del 18% in 24h e del 43% in 48h.

Insomma, vi ho incuriosito?

solari bottega verde-2 solari bottega verde-3 solari bottega verde-4 solari bottega verde-5 solari bottega verde

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Ollyup
04/07/2016 at 19:48
Reply

ciao… post interessante^_^
http://www.ollyup.com


Jules
04/07/2016 at 21:59
Reply

Chissà che profumo hanno!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Eni
05/07/2016 at 07:39
Reply

È da un po’ che non utilizzo i prodotti di Bottega Verde anche se in passato li avevo utilizzati spesso. Anch’io nella vacanza di qualche settimana fa sono partita con la 50!!! Un bacio e buona giornata,
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.