Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Kiko celebra Halloween con prodotti makeup dark #kikohalloween

Kiko celebra Halloween con prodotti makeup dark #kikohalloween
Dal 29 al 31 ottobre presso KIKO MILANO ci saranno una serie di imperdibili appuntamenti in store ispirati alla notte più tenebrosa dell’anno. Durante gli eventi esperte make-up artist eseguiranno gratuitamente diversi look dedicati ai colori “dark” di Halloween con alcuni di questi prodotti che vedete nel post.

Kiko celebra Halloween con prodotti makeup dark #kikohalloween

Rossetti: Gossammer Emotion 112 ROSSO 318 NERO

Questi due rossetti hanno una texture molto morbida e sulle labbra scorrono da meraviglia. Non evidenziano affatto le pellicine e la sensazione quando si hanno addosso è molto confortevole. Le labbra rimangono sempre idratate e lucide. Il rossetto rosso è leggermente più secco rispetto all’altro e questo lo aiuta ad avere una durata maggiore. Quello nero, pur avendolo amato soprattutto per il finish, penso che sia ottimo per un trucco fotografico e non per uscire. Parlando o mangiando, inevitabilmente il rossetto va via, ma per le fotografie regala gioie. E’ lucidissimo pur avendo una colorazione molto scura, quasi vinilico

Ombretti: Long Lasting Stick Eyeshadow ANTRACITE numero 19 PURPLE numero 16

Entrambi gli ombretti sono molto morbidi ed estremamente sfumabili. Pur avendo questa texture così scorrevole, rimangono fissi sull’occhio per tutto il giorno e vanno via se non con uno struccante bifasico. Ho apprezzato un sacco l’ombretto antracite che ha qualche sfumatura tendente al blu in grado di esaltare anche il makeup più semplice. Il finish metallico di entrambi poi mi fa impazzire. Approvati su tutta la linea.

Eyeliner: Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khôl Nero numero 16

Non sono solita usare matite per occhi, ma questo khol è estremamente facile da applicare e da lavorare. E’ possibile appuntarlo per avere un tratto precisissimo e sfumarlo con lo sfumino in dotazione.

Mascara: Unmeasurable Length Mascara

Appena ho visto lo scovolino ho avuto un sussulto: è stranissimo! Tanto è strano e tanto allunga le ciglia! Con questo mascara è molto facile modulare il prodotto e anche stratificarlo è davvero molto semplice.

Ciglia finte: Natural numero 01

Facilissime da applicare, e lo dico da incapace, leggere e naturali! Ecco qui qualche ispirazione makeup per Halloween da realizzare con alcuni prodotti Kiko. Non perdetevi il mio video makeup di domani! bad-joke black-cat jane-web like-a-doll mexican-style queen-of-hearts kiko-halloween-makeup-2 kiko-halloween-makeup-3 kiko-halloween-makeup-4 kiko-halloween-makeup-5 kiko-halloween-makeup-6 kiko-halloween-makeupkiko-halloween-makeup-7

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
27/10/2016 at 23:01
Reply

Marta
28/10/2016 at 09:01
Reply

Meravigliosi……..bellissime idee per questo Halloween!!!!
Baci e buona giornata!!!
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.