Kiko Neo Noir Collection, il makeup firmato dal designer futurista Ross Lovegrove

Kiko Neo Noir Collection, il makeup firmato dal designer futurista Ross Lovegrove con linee sinuose, colori sensuali e un nuovo pack!

Kiko Neo Noir Collection, il makeup firmato dal designer futurista Ross Lovegrove

Angoli definiti. Forme fluide e geometriche. Un’atmosfera noir dove il bianco si contrappone al nero. Il make up è definito e intenso. Il design di collezione porta la firma del designer futurista Ross Lovegrove. Le silhouette dei pack trasmettono un’idea di lusso moderno e sensuale, i decori ricordano l’opulenza di un sipario che lascia il centro della scena alla KIKONESS: un’essenza di eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità. Ma adesso scopriamo insieme questa collezione! Potete trovare tutti i prodotti qui a questa pagina!

kiko-neo-noir-2 kiko-neo-noir-3 kiko-neo-noir

DESIGN FLOWER ENRICHED BRONZER in Flower Honey

Come prodotto mi sembra davvero pratico: il duo illuminante e bronzer funziona benissimo a parer mio. I colori sono adatti alla mia carnagione, anche se l’illuminante l’avrei preferito ancora più “luminoso”. L’effetto finale però è delicato e naturale e il colore del bronzer dona un colorito più sano.

kiko-neo-noir-7

MAXI-MOD MASCARA

Il mascara, con un mini scovolo, ci promette di donare volume alle nostre ciglia. Promessa che, con me, è stata rispettata. Il Maxi-mod Mascara è stato il mio prodotto preferito di tutta la Kiko Neo Noir. Lo scovolino così piccolo permette di essere precisi e di lavorare le ciglia alla perfezione.

kiko-neo-noir-6

DIVINE TONE RADIANT FACE SERUM 02

Questo è un siero viso idratante che  protegge dalle aggressioni della vita urbana. Anche questo è un prodotto che mi è piaciuto davvero tanto: la pelle appare subito più liscia e levigata. Naturalmente bella e luminosa. La texture inoltre è leggera, setosa e di facile assorbimento, così da non poter dar noia nella nostra makeup routine.

kiko-neo-noir-5 kiko-neo-noir-4

ENIGMA LIPSTICK in 03 Graphic Mauve

La tonalità di questo Enigma Lipstick mi ha conquistato e penso si adatti alla perfezione all’autunno. La texture è idratante e il finish brillante. Io sono un po’ troppo abituata ai rossetti matte, ma in tutta sincerità questo suo effetto sheer non mi dispiace. La durata non è eccelsa, ma lode alle labbra sempre idratate!

kiko-neo-noir-8 kiko-neo-noir-9

Da sinistra a destra: Enigma Lipstick 03, DESIGN FLOWER ENRICHED BRONZER in Flower Honey (la tonalità più chiara si vede pochino ma è piacevolmente dorata)

kiko-neo-noir-10

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
03/10/2016 at 22:12
Reply

Collezione interessante! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.