Kiko Neo Noir Collection, il makeup firmato dal designer futurista Ross Lovegrove

Kiko Neo Noir Collection, il makeup firmato dal designer futurista Ross Lovegrove con linee sinuose, colori sensuali e un nuovo pack!

Kiko Neo Noir Collection, il makeup firmato dal designer futurista Ross Lovegrove

Angoli definiti. Forme fluide e geometriche. Un’atmosfera noir dove il bianco si contrappone al nero. Il make up è definito e intenso. Il design di collezione porta la firma del designer futurista Ross Lovegrove. Le silhouette dei pack trasmettono un’idea di lusso moderno e sensuale, i decori ricordano l’opulenza di un sipario che lascia il centro della scena alla KIKONESS: un’essenza di eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità. Ma adesso scopriamo insieme questa collezione! Potete trovare tutti i prodotti qui a questa pagina!

kiko-neo-noir-2 kiko-neo-noir-3 kiko-neo-noir

DESIGN FLOWER ENRICHED BRONZER in Flower Honey

Come prodotto mi sembra davvero pratico: il duo illuminante e bronzer funziona benissimo a parer mio. I colori sono adatti alla mia carnagione, anche se l’illuminante l’avrei preferito ancora più “luminoso”. L’effetto finale però è delicato e naturale e il colore del bronzer dona un colorito più sano.

kiko-neo-noir-7

MAXI-MOD MASCARA

Il mascara, con un mini scovolo, ci promette di donare volume alle nostre ciglia. Promessa che, con me, è stata rispettata. Il Maxi-mod Mascara è stato il mio prodotto preferito di tutta la Kiko Neo Noir. Lo scovolino così piccolo permette di essere precisi e di lavorare le ciglia alla perfezione.

kiko-neo-noir-6

DIVINE TONE RADIANT FACE SERUM 02

Questo è un siero viso idratante che  protegge dalle aggressioni della vita urbana. Anche questo è un prodotto che mi è piaciuto davvero tanto: la pelle appare subito più liscia e levigata. Naturalmente bella e luminosa. La texture inoltre è leggera, setosa e di facile assorbimento, così da non poter dar noia nella nostra makeup routine.

kiko-neo-noir-5 kiko-neo-noir-4

ENIGMA LIPSTICK in 03 Graphic Mauve

La tonalità di questo Enigma Lipstick mi ha conquistato e penso si adatti alla perfezione all’autunno. La texture è idratante e il finish brillante. Io sono un po’ troppo abituata ai rossetti matte, ma in tutta sincerità questo suo effetto sheer non mi dispiace. La durata non è eccelsa, ma lode alle labbra sempre idratate!

kiko-neo-noir-8 kiko-neo-noir-9

Da sinistra a destra: Enigma Lipstick 03, DESIGN FLOWER ENRICHED BRONZER in Flower Honey (la tonalità più chiara si vede pochino ma è piacevolmente dorata)

kiko-neo-noir-10

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 03/10/2016 il 22:12

    Collezione interessante! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.