6 insoliti regali natalizi per le amiche più particolari (o per tutte noi!)

6 insoliti regali natalizi per le amiche più particolari (o per tutte noi!). Abbiamo ormai passato la metà di novembre e ogni giorno che passa io mi sento sempre di più nel mood natalizio.

6 insoliti regali natalizi per le amiche più particolari (o per tutte noi!)

Se anche voi state vivendo questo momento proprio come me e non vedete l’ora che arrivi Natale, mi capite benissimo se dico “regali natalizi”. Eh sì, perchè le persone come noi si mettono moooolto per l’avanti quando si parla di pensierini, pacchettini e cose varie. Punto primo, per diminuire lo stress da Natale e goderselo appieno. Punto secondo, per risparmiare. Col Black Friday che incombe sui nostri portafogli penso che questo sia il momento giusto per andare a caccia di promozioni o sconti e comprare qualcosa di carino e a modico prezzo.

Quindi bando alle ciance e parliamo di Christmas Presents!

Per l’amica il cui outfit è al 90% il pigiama (cioè tutte noi)

Diciamocelo: niente è più comodo del pigiama! Oysho ne ha tantissimi e di coccolosi più che mai. A voi la scelta!

6-insoliti-regali-natalizi

Per l’amica otaku con l’ossessione dei manga e degli anime

In realtà sto parlando di me, ma se avete un’amica con questa passione impazzirà per le Yume Twins Box. Questo tipo di subscription box è piena di fantastici gadget per appassionati di Gutedama, Rilakkuma e tanti altri. Andate qui per vedere i miei unboxing.
yume-box

Per l’amica che ha sempre sognato un castello gonfiabile

Chi non ha mai sognato di avere dei gonfiabili a casa propria? In questo sito potete trovare di tutto, dalle palle da criceto ai castelli su cui saltare. Risvegliate la bimba che c’è nella vostra amica. O datele soltanto libero sfogo. Da quanto sarà felice vi farà fare un salto anche a voi su questi gonfiabili!

Inflatable Tent – inflatable-zone
Shop Now

inflatable-party-tent-for-sale-954 inflatable-pool-505-300x300

Per l’amica con l’hobby del DIY

Natale+DIY? Una combo vincente che può realizzarsi solo nella creazione di un maglione di Natale! Perchè non regalare il kit per la realizzazione di uno di questi cimeli delle feste? La vostra amica che ama creare le cose con le proprie mani vi ringrazierà. E scapperà a casa a mettersi subito all’opera.

5ef8584fcbd91ec4c016dac736fa8f5e 6896248-1-multi

Per l’amica che ama truccarsi (e sogna di creare una propria linea)

Su CROWD COLOUR avete la possibilità di creare non solo una palette personalizzata, ma anche lime per le unghie o il pack di rossetti. Un regalo di Natale che la vostra amica amante del makeup apprezzerà!

Per la futura disegnatrice di loghi e fanatica del lettering

Se per lei i doodle sono uno stile di vita il regalo più gradito sarà una penna. Se amate fare le cose in grande però su amazon esistono un’infinità di libri sul lettering per chi vuole imparare o è già un professionista. Per l’amica che ha scoperto da poco il mondo del lettering non c’è niente di meglio di questo libro. Per chi invece vuole evolvere il proprio stile o cercare ispirazioni questo libro è ciò che sta cercando.

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 19/11/2016 il 14:36

    Anche io ho messo nella mia wishlist il piagiama di Oysho! 😉

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.