MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL THE LOADED BOLDS: swatch e review

MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL THE LOADED BOLDS: swatch e review dei nuovi rossetti opachi maybelline con un rossetto bianco e lip art semplici. Ciao ragazze! come promesso, ecco il post riguardo ai nuovi rossetti opachi di Maybelline con dei colori davvero fenomenali!

MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL THE LOADED BOLDS: swatch e review

Qui di seguito troverete tutti gli swatch dei Color Sensational The Loaded Bolds. Tra le foto che vedrete due sono solo col rossetto mentre la terza col rossetto bianco con cui ho realizzato una specie di lip contouring.

color-sensational-the-loaded-bolds

LABBRA NUDE

color-sensational-the-loaded-bolds-2 color-sensational-the-loaded-bolds-3 color-sensational-the-loaded-bolds-4

883 ORANGE DANGER

Orange Danger è un bellissimo color arancio con una punta di rosso che ravviva subito l’incarnato. Se non vi sentite a vostro agio con il rossetto rosso ma con tonalità calde e pop, questo è un buon compromesso. Il finish è matte ma mantiene qualche lucidità ed è cremoso alla stesura.
color-sensational-the-loaded-bolds-5 color-sensational-the-loaded-bolds-6 color-sensational-the-loaded-bolds-7

886 BERRY BOSSY

Berry Bossy è la mia colorazione preferita tra questi bold lipstick. E’ di un color ciliegia molto vamp che mi ha conquistato. Come tutti i rossetti della serie è confortevole sulle labbra e ha un finish sheen/matt.

color-sensational-the-loaded-bolds-8 color-sensational-the-loaded-bolds-9 color-sensational-the-loaded-bolds-10

885 MIDNIGHT MERLOT

Midnight Merlot lo stavo aspettando, era quel colore che avevo bramato ma non avevo mai osato indossare. E’ un marrone caldo che per un trucco dark è spettacolare. Sulle labbra è cremoso e non tira per niente. Tra tutti i rossetti è quello che mi ha dato più gioie come durata. Al pari di DIVA, e ho detto tutto.
color-sensational-the-loaded-bolds-11 color-sensational-the-loaded-bolds-12 color-sensational-the-loaded-bolds-13

882 FIERY FUCHSIA

Io che non sono solita indossare tonalità troppo neon, mi sono ricreduta con Fiery Fuchsia. Mi spiego meglio. E’ un rossetto fucsia spento che col suo finish matte/sheen si fa indossare anche dalla sottoscritta, per cui il rossetto o è scuro o è nude o è rosso.

color-sensational-the-loaded-bolds-14

889 WICKED WHITE

Wicked White, un nome un programma, basta vedere la mia faccia per capire cosa ne pensi. In realtà questo rossetto bianco penso sia pensato esclusivamente per la realizzazione di lip art molto sfumate. Non si presta infatti ad essere applicato da solo per via della sua texture molto morbida. La stesura, come potete vedere, non è omogenea e la pigmentazione non è delle migliori.

color-sensational-the-loaded-bolds-15

DA SINISTRA

883 ORANGE DANGER, 886 BERRY BOSSY, 885 MIDNIGHT MERLOT, 882 FIERY FUCHSIA, 889 WICKED WHITE

color-sensational-the-loaded-bolds-16 color-sensational-the-loaded-bolds-17 color-sensational-the-loaded-bolds-18 color-sensational-the-loaded-bolds-19 color-sensational-the-loaded-bolds-20 color-sensational-the-loaded-bolds-21 color-sensational-the-loaded-bolds-22

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 22/11/2016 il 14:37

    Il total white lo boccerei ma mi piace molto dove hai fatto la sfumatura su altri colori! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.