Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

8 Marzo biglietto personalizzato per la festa della donna

8 Marzo biglietto personalizzato per la festa della donna con handlettering mimosa e fantasia. Realizza anche tu con un pennarello e acquarelli questi biglietti per la festa della donna!

8 Marzo biglietto personalizzato per la festa della donna con handlettering

Personalmente sono sempre in difficoltà a regalare mimose per la festa della donna. C’è a chi non piace il loro profumo, chi è allergico e tra uno starnuto e l’altro ringrazia ma muore nel cuore. Ci sono però valide alternative alla mimosa intesa come fiore! Esiste infatti la famigerata torta mimosa che vi ho fatto vedere in questo post, e addio ai problemi di polline fastidiosi. La torta mimosa è ideale per celebrare la festa della donna tra amiche o in famiglia. Quest’anno la torta mimosa non l’ho fatta, ma in occasione dell’8 marzo ho deciso di cimentarmi nell’hand lettering e realizzare di mio pugno qualche biglietto da dare alle mie amiche. L’avventura con l’handlettering è cominciata da pochino, ma trovo che sia un metodo estremamente rilassante per creare biglietti carini e insoliti. Grazie alla calligrafia moderna e un po’ di fantasia si creano cose magnifiche e molto personalizzate. Per realizzare questi bigliettini è stato necessario prendere:
  • foglio di carta 200g
  • penna Pentel nera, giallo, verde
  • acquarelli verdi e gialli
  • acqua
Tutto ciò che resta da fare sarà quindi trovare un carattere carino per il bigliettino e dedicarli alle vostre amiche! Vi piacciono questi bigliettini? Vi siete mai cimentate nella calligrafia o in un hobby creativo di questo genere? Fatemi sapere tutto quanto all’interno dei commenti!

Buon 8 marzo a tutte voi fanciulle!

We should be all feminist 8 marzo biglietto personalizzato 8 marzo biglietto personalizzato 8 marzo biglietto personalizzato 8 marzo biglietto personalizzato 8 marzo biglietto festa della donna8 marzo biglietto

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
11/03/2017 at 19:48
Reply

Alixia
11/03/2017 at 20:52
Reply

Ma è veramente carino
🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.