Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

False Lash Superstar XFiber: recensione del mascara di L’Oreal effetto ciglia finte

False Lash Superstar XFiber: recensione del mascara di L’Oreal effetto ciglia finte, la mia opinione e le foto delle ciglia super lunghe step by step. Buongiorno ragazze! Come vi avevo promesso nel post di ieri oggi vi voglio parlare di un nuovo mascara che sto usando da un po’. Sì, sto parlando del nuovo mascara di L’Oreal False Lash Supestar. Avrà superato l’esame di una make up addicted super esigente? Scopritelo nel post!

False Lash Superstar XFiber: recensione del mascara di L’Oreal effetto ciglia finte

Come funziona?

Il mascara False Lash Superstar si presenta in un bel pack dai colori del viola e del nero ed è composto da due scovolini. Uno dotato di fibre e uno senza. La formula di questo mascara è pensata in due fasi:
  1. Con lo scovolino col numero uno si “caricano” le ciglia con una prima passata di primer colorato. Le ciglia si colorano di nero per tutta la lunghezza e vengono voluminizzate.
  2. Con lo scovolino numero 2 si passa all’applicazione delle fibre con un movimento a zig zag tra le ciglia per renderle più piene e più lunghe.

Cosa ne penso?

Se con la passata del primer, il nuovo mascara mi aveva fatto un po’ arricciare il naso, con la passata delle fibre mi ha fatto subito amare il prodotto. Io sono abituata di solito a indossare per tutti i giorni trucchi piuttosto nude e tenui, preferendo calcare la mano col mascara. Addirittura sono solita applicarlo almeno due o tre volte: fintanto che il risultato non mi soddisfa! Col mascara False Lash Superstar è bastato seguire la normale routine per avere delle ciglia ancora più sensazionali. Dalla mattina alla sera ho avuto delle ciglia super lunghe e super voluminose. Anche in palestra e dopo! Sì, ha dell’incredibile. Non ci sono stati fallout o sbavature del mascara, neanche col sudore! E voi ragazze avete già provato questo mascara? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti! False Lash Superstar XFiber False Lash Superstar XFiberFalse Lash Superstar XFiberFalse Lash Superstar XFiber

Ciglia al naturale

Ciglia con una passata di False Lash Superstar XFiber

False Lash Superstar XFiber

Ciglia con due passate di False Lash Superstar XFiber

False Lash Superstar XFiber False Lash Superstar XFiber

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Marta
15/03/2017 at 17:18
Reply

FANTASTICO QUESTO MASCARA!!!!
BACI BACI
MARTA

http://WWW.LAGATTAROSABLOG.IT


alice cerea
16/03/2017 at 19:36
Reply

Ottimo prodotto, sicuramente da provare

Alice Cerea
babywhatsup.com


Jules
16/03/2017 at 22:47
Reply

Io ne ho uno molto simile, stessa marca e stessa versione “doppia” e l’ho adorato! Con me già il primer funge abbastanza e poi davvero basta una sola passata di mascara vero e proprio ed è perfetto!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.