Plan With Me: il mio bullet journal di aprile 2017 a tema cactus | VIDEO

Plan With Me: il mio bullet journal aprile 2017 a tema cactus. Ciao ragazze! Come vi avevo promesso mercoledì, ecco un nuovo format all’interno del mio canale. Ho deciso di cominciare un mio bullet journal!

Plan With Me: il mio bullet journal aprile 2017 a tema cactus | VIDEO

Da marzo di questo stesso anno ho deciso di prendere in mano un nuovo metodo di organizzazione dei miei impegni. Ho messo da parte l’agenda e ho cominciato a scrivere il mio personale bujo, bullet journal. Personalmente ho visto che in queste settimane mi sto organizzando molto meglio rispetto ai periodi precedenti senza il bujo, soprattutto con i tracker delle attività. Per il bullet journal di aprile ho deciso di rendere tutto un po’ più colorato con i cactus. A marzo sono stata davvero super impedita a impostare il tutto, ma sono rimasta così soddisfatta del metodo che col nuovo mese mi sono impegnata di più. Apprezzo tantissimo il metodo bullet journal anche perchè mi permette di organizzare meglio tutti i miei impegni e di sfruttare il tempo a mia disposizione. Amo ancora di più il fatto che possa personalizzare la mia nuova “agenda”, se così si può chiamare, con doodles e washi tapes. Sono consapevole del fatto che posso migliorare un sacco il mio bujo, soprattutto dal lato estetico e organizzativo. Instagram e Pinterest per questo sono delle grandissime fonti di ispirazione!

E anche voi adottate il sistema bullet journal? Lo conoscevate o anche per voi è stata una novità? Fatemelo sapere qua sotto nei commenti e ditemi se l’impostazione che ho dato al mese di aprile vi piace.

Intanto vi mando un grandissimo bacio e sappiate che ci vediamo domani con un nuovo beauty post!

Se vi va iscrivetevi al mio canale YouTube e, ricordatevi i seguenti appuntamenti:

MERCOLEDI’: video makeup/beauty/fashion

DOMENICA: lifestyle

 

bullet journal aprile bullet journal cactus bullet journal aprile set up plan with me italia bullet journal aprile italia

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 08/04/2017 il 19:56

    Troppo carino!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. Serena in 17/11/2017 il 16:54

    che bello 🙂 forse non ho fatto questo ma un cactus ce l’ho https://www.homelook.it/prodotti/416525/cucina-e-sala-da-pranzo-stoviglie-stoviglie-per-te-e-caffe-tazze-tazza-in-porcellana-bianca-con-stampa-cactus questa tazza è dventata la mia preferita, se ho un caffè dentro significa che oggi ho le spine ed è meglio non discutere con me 😉

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.