Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Recensione Diorshow Pump’N’Volume Mascara

Recensione Diorshow Pump’N’Volume Mascara: il nuovo mascara di Dior che si strizza? Già! Effetto ciglia finte assicurato con una sola passata: ho le prove! Ciao a tutte, ragazze! Oggi questo post è dedicato a chi ha sempre sognato delle ciglia finte cn una sola passata di mascara. Nell’articolo vi parlerò infatti del nuovo iconico mascara di Dior, il Diorshow Pump’N’Volume, protagonista indiscusso del backstage della sfilata di Dior. Continuate a leggere per sapere di più e per vedere l’effetto del nuovo mascara che si STRIZZA!

Recensione Diorshow Pump’N’Volume Mascara: il nuovo mascara di Dior che si strizza? Già! Effetto ciglia finte assicurato con una sola passata: ho le prove!

Se, come me, vi siete innamorate della formula dei mascara Diorshow, sappiate che questo nuovo prodotto riconferma, anzi porta a un livello superiore la qualità dei mascara della maison francese. Ad una prima occhiata, sembra lo stesso mascara che utilizzate tutti i giorni. Confezione nera e cilindrica e uno scovolino di silicone. La novità però sta proprio nel pack che sembra così normale. SEMBRA, appunto. In realtà una parte della confezione è realizzata in silicone. È possibile strizzare, letteralmente, il mascara e massaggiarlo sullo scovolino. Finalmente possiamo dire addio alla cattiva abitudine di muovere lo scovolino avanti e indietro nel tubetto. Il modo corretto per prelevare il prodotto è quello di fare un movimento rotatorio con lo scovolino per non far entrare aria nel tubetto.

Come si applica il mascara Diorshow Pump’N’Volume?

Come avete sempre applicato tutti gli altri mascara, ma con un piccolo accorgimento. Spremete e massaggiate prima di tutto la parte in silicone del tubetto. Facendo così coprirete in maniera omogenea lo scovolino e renderete più morbida la formula del mascara, facilitando la stesura. Muovete quindi lo scovolino roteandolo nel tubetto e procedete all’applicazione. Avrete subito delle ciglia extralarge con zero grumi!

Una o due passate?

Premesso che, se amate le ciglia sottili, super separate e lunghissime questo non è il prodotto che state cercando, vi posso dire che dipende dall’effetto finale che volete avere. Per avere delle ciglia super voluminose basterebbe una sola passata, ma se come me amate l’effetto un po’ clumpy alla Madonna, allora esagerate con due. Per avere le prove fotografiche del prima e del dopo scorrete nel post, troverete anche le foto di una sola passata e di due passate.

Quanto dura e come si strucca?

Dura tranquillamente tutta una giornata. Non ho effettuato la prova pianto (ahimè ci sono solo giorni felici ultimamente!) ma state certe che per struccarlo vi ci vorrà un po’ di olio di gomito. La cosa migliore è uno struccante bifasico o proprio un olio: la formula ricorda infatti moltissimo i mascara waterproof. L’altro giorno mi sono struccata sotto la doccia col mio detergente per pelli delicate e ho dovuto massaggiare gli occhi per due-tre minuti abbondanti per portare via il prodotto. Il risultato? Il mascara è comunque andato via tutto senza dover scartavetrare gli occhi e non è caduta nessuna ciglia!

Ricapitolando, questo mascara fa per voi se:

  • nel vostro trucco puntate tutto sullo sguardo;
  • amate le confezioni innovative e siete alla ricerca di nuove formule che possano portare il vostro makeup a un livello superiore;
  • volete delle ciglia XXL anche con una sola passata di mascara;
  • siete già affezionate alla formula della linea di mascara Diorshow;
  • volete evitare come la peste l’aria, e quindi i batteri e la polvere, dentro il vostro mascara;
Diorshow Pump'N'Volume Mascara Diorshow Pump'N'Volume Mascara Diorshow Pump'N'Volume Mascara Diorshow Pump'N'Volume Mascara
ciglia naturali

Senza Diorshow Pump’N’Volume Mascara: ciglia naturali

Diorshow Pump'N'Volume Mascara una passata

Ciglia superiori con una passata di Diorshow Pump’N’Volume Mascara

Diorshow Pump'N'Volume Mascara due passate

Ciglia con due passate di Diorshow Pump’N’Volume Mascara

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
24/04/2017 at 23:10
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.