Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Palazzo Borghese: cerchi una location per un matrimonio a Firenze? Scoprila qui!

Palazzo Borghese: cerchi una location per un matrimonio a Firenze? Non sai dove celebrare un evento, una sfilata o un congresso? Scopri la location adatta a te e ad ogni tua esigenza a Firenze.Buzzoole

Palazzo Borghese: cerchi una location per un matrimonio a Firenze? Scoprila qui!

L’inizio della bella stagione segna di fatto anche un altro periodo: quello della celebrazione delle cerimonie. Con il bel tempo sbocciano fiori d’arancio, la voglia di far festa e di indossare i nostri migliori abiti per sorseggiare champagne e fare baldoria.

Perchè Palazzo Borghese è adatto a te?

Palazzo Borghese è una perla nascosta nel centro di Firenze che apre le sue porte per ospitare matrimoni e particolari eventi. Da meeting aziendali a congressi, cene di gala, eventi a tema, degustazioni, concerti, sfilate: la versatilità di questo luogo è unica. Il palazzo in stile neoclassico disponibile per ospitare molteplici tipologie di evento, rendendo ciascuno unico! Le sale e gli ambienti sono infatti allestite di volta in volta secondo le esigenze del cliente. Immaginatevi come sarebbe bello volteggiare mano nella mano del vostro amato in queste suggestive sale. Godervi il vostro banchetto nunziale con l’atmosfera di Palazzo Borghese sarebbe un’esperienza unica.

Dove si trova Palazzo Borghese e perchè è così unico

Palazzo Borghese fiorisce a Firenze dopo la sua ultima ristrutturazione nel XV secolo e conserva tutt’oggi caratteristiche tali che lo rendono la location ideale per meeting, cene ed eventi di vario genere. La struttura si trova a Firenze in pieno centro storico, a due passi da Piazza del Duomo e Piazza della Signoria. Pur avendo una facciata imponente ha un fascino discreto per le strade del centro storico. La vera sorpresa è al suo interno. Una volta entrati in Palazzo Borghese la bellezza e il fasto ci abbagliano. Metri quadrati su metri quadrati di affreschi, stucchi, bassorilievi, nicchie, statue, colonne e tendaggi. Un vero trionfo di bellezza neoclassica! Oggi come un tempo Palazzo Borghese rimane uno degli edifici più rilevanti della città, adatto ad eventi di prestigio e a presentazioni d’immagine di alto livello.

Perchè un matrimonio a Palazzo Borghese?

Se la descrizione delle sale non vi ha ancora convinto a celebrare il vostro matrimonio qui, ecco tanti altri motivi.

Pensate alla bellezza delle strade fiorentine, al servizio fotografico con vostro marito abbracciati intimamente di fronte a pittoresche location. Ecco, dopo aver scattato romantiche foto per il centro di Firenze, potrete recarvi con tutta tranquillità in Palazzo Borghese, il luogo del vostro ricevimento che si trova proprio in centro a Firenze. Le sale di questo edificio saranno allestite proprio secondo il vostro gusto. Se inoltre siete amanti dello stile neoclassico, la bellezza di questo luogo vi riempirà il cuore. Renderà il vostro matrimonio ancora più bello e speciale: ricorderete questa vostra giornata come un’esperienza da sogno nel mondo delle favole. Insomma, un matrimonio da vera e propria principessa con l’amato principe, circondata da arredi eleganti e sfarzosi e tutti i suoi cari.

Palazzo Borghese infatti può ospitare tra le 200 e le 300 persone in un solo ambiente. La struttura offre addirittura la possibilità di celebrare la cerimonia in loco, incorniciando la vostra promessa d’amore in un contesto unico. Il catering interno di eccellente livello si prenderà cura del banchetto nuziale, con una proposta culinaria ampia e adatta a soddisfare ogni esigenza. Si possono personalizzare i menù in base ai diversi gusti e alle eventuali esigenze di ospiti vegetariani, vegani e celiaci. È possibile affittare in esclusiva l’intero palazzo o solo le sale che ospitano l’evento. Sarà senza dubbio un matrimonio da sogno!

Eventi che possono essere ospitati in Palazzo Borghese, la location perfetta per ogni evento

Palazzo Borghese è la location ideale per la realizzazione di eventi di vario genere, non solo matrimoni. Siano essi aziendali o privati.

  • Aperitivi
  • After Dinner
  • Eventi come Sfilate
  • Intrattenimento come spettacoli rinascimentali
  • Foodshow
  • Cene di gala
  • Matrimoni
Se siete curiose di visitare le sale di Palazzo Borghese, a questo indirizzo potete effettuare un tour online e scoprire la bellezza di questo luogo. Vi invito inoltre a visitare il sito www.palazzoborghese.it per scoprire in maniera più approfondita tutte le offerte che può soddisfare questo speciale luogo. palazzo borghese palazzo borghese location per sfilate a firenze location per eventi a firenze location per matrimoni a firenze palazzo borghese firenzelocation per eventi firenze

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
29/04/2017 at 00:06
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.