Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Ami le Slipper Gucci princetown? Ecco un’alternativa economica che adorerai

Ami le Slipper Gucci Princetown? Ecco un’alternativa economica che adorerai senza spendere un patrimonio per essere alla moda questa primavera!

Ami le Slipper Princetown Gucci? Ecco un’alternativa economica che adorerai

Appena ho pubblicato la foto su Instagram che vedete qua sotto, mi avete chiesto in tante dove avessi preso quei mocassini. In effetti assomigliano talmente tanto a quelli di Gucci che, appena prese qualche settimana fa su Asos non le ho più ritrovate. Era presente anche una variante bianca, sempre di RAID, di cui si era innamorata mia mamma: anche quella SPARITA!
Tornando più e più volte al giorno su Asos, non mi lascio scappare nulla in fatto di alternative economiche. Alla fine, stamattina sono riuscita a beccare un paio di mocassini che sembrano proprio le Slipper Gucci Princetown. Dato che noi però siamo persone precise, vogliamo fare un rapido calcolo (come ama dire una mia amica) e confrontarle!

Slipper Princetown Gucci in pelle con ricami floreali

Prezzo: 650€ Fonte: il sito di Gucci (qui) Slipper in pelle opaca con morsetto dorato e dettagli floreali ricamati. La qualità è, ovviamente, quella di un brand di lusso qual è Gucci. La suola è di cuoio e sul tallone c’è un dolcissimo cuore in rilievo.

Sabot con fiori ricamati New Look – l’alternativa economica

Prezzo: 37,99€ Fonte: il sito di Asos (qui) Il modello di New Look è sicuramente meno affusolato rispetto a quello di Gucci. Il sabot con i ricami è inoltre in pelle sintetica, ideale per chi ha scelto di non indossare pellami di origine animale. Sulla superficie questo modello di mocassino non presenta il morsetto, ma ha più ricami. Il prezzo inoltre è estremamente competitivo! E voi ragazze quale scegliereste tra questi due modelli?  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


alice cerea
06/04/2017 at 21:26
Reply

Carine e soprattutto comode.
Alice Cerea
babywhatsup.com


Jules
08/04/2017 at 19:42
Reply

Sono davvero una valida alternativa, mi piacciono un sacco!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.