Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Organizzi un pool party? Ho 5 oggetti che fanno per te e sono online!

Organizzi un pool party? Ho 5 oggetti che fanno per te e sono online! Non potrai fare a meno quando li vedrai e la tua festa in piscina sarà grandiosa.

Organizzi un pool party? Ho 5 oggetti che fanno per te e sono online! Non potrai fare a meno quando li vedrai e la tua festa in piscina sarà grandiosa

L’estate è ormai arrivata! C’è chi ha gli esami (di maturità o della sessione estiva) e c’è chi lavora. Tuttavia devo ammettere che, pur facendo parte della seconda categoria e boccheggiando in ufficio, non mi manca la voglia di fare festa. Onestamente ogni scusa per me è buona per organizzare qualche party: grigliata a casa mia? Subito! Tutte per un brunch da me? Sicuro! Una festa in piscina?🏊 Grandioso! Se anche tu come me, hai contratto la malattia della festaiola e stai pensando di organizzare una festa in piscina ho 5 oggetti di cui non potrai fare a meno.

5 oggetti per la tua festa in piscina perfetta

Costume a parte, per un pool party sono necessari dei teli da mare super stilosi e divertenti. Appena ho visto questi teli mare a forma di ciambella🍩, di hamburger o di pizza ho letteralmente perso la testa. Immagina il tuo giardino con le più care amiche con questi simpaticissimi teli! Non so te, ma io solo al pensiero sono allegra e ho una voglia matta di scattare fotografie!📸 telo mare a ciambella pizza hamburger A patto che si beva responsabilmente, sempre, un pool party è un’ottima occasione per mettere alla prova le tue doti da bartender 🍸🍹 che sia un aperitivo analcolico o il miglior caipirinha del mondo, ti serve questo kit da vera professionista! Impressionerai tutti quanti o avrai la scusa giusta per chiamare quel tipo che fa quei cocktail da urlo. set per caipirinha Per le feste la musica🎶 e le luci non sono mai abbastanza. I tuoi gusti in fatto di musica non li conosco, ma sono sicura che ti faranno impazzire queste luci. Ad un party non può mancare una fila di lucine, meglio ancora se hanno delle forme o dei colori particolari. E, a proposito di particolari, hai visto la scritta luminosa “Party”? Io me la subito immagino con un fenicottero accanto e musica anni ’80 in sottofondo🎶

Hai a disposizione una piscina più piccola? No problem! Usa le bombe da bagno e rendi tutto più frizzante

Ti dicevo che ogni scusa è buona per fare festa, in questo caso un pool party… e se la pool, la piscina non c’è? No problem, io personalmente mi divertirei con una pozzanghera d’acqua!💃 Puoi sempre prendere una di quelle piccole piscine gonfiabili e fare un angolo spa non queste coloratissime bombe da bagno. Sono sicura che sarà un’idea sicuramente apprezzata! set da bagno Questi gadget e tantissimi altri oggetti puoi trovarli online sul sito di regali.it. Oltre a essere dei perfetti oggetti per un pool party possono diventare anche delle ottime idee regalo da fare a qualche tua amica. E tu hai mai organizzato un pool party? 💦 Se stai cercando altre cosette sfiziose o oggetti caratteristici visita la categoria Lifestyle!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Mariateresa
01/07/2017 at 15:38
Reply

Che carine queste cose!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK


Marjorie
01/07/2017 at 23:00
Reply

Great ideas for a pool party!
xx

http://www.mybeautrip.com


Serena
24/07/2017 at 15:47
Reply

l’idea geniale questa festa!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.