Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Compleanno a Disney Land California: il più bello e emozionante di sempre

Compleanno a Disney Land California: il più bello e emozionante di sempre. Si conclude qui il mio diario di viaggio in California, col mio compleanno festeggiato nel migliore dei modi a Disney Land California.

Compleanno a Disney Land California: il più bello e emozionante di sempre

Gli ultimi due giorni della nostra vacanza negli Stati Uniti, mio padre ed io abbiamo deciso di divertirci come due matti ai parchi Disney. Il primo giorno era quello del mio compleanno. Non ho mai passato un 13 maggio tanto divertente come quello del 2017!

Il mio compleanno a Disney Land California

Siamo arrivati di sabato e all’interno dei parchi c’era una ressa assurda. Caos a parte, ci siam organizzati bene tra fast pass e attrazioni. Arrivati a sera però eravamo stanchissimi e ci siamo addormentati come due angioletti in albergo.

Disney Land California Adventure: vacci di domenica o in mezzo alla settimana, è una pacchia

Il giorno successivo è stato altrettanto divertente, se non di più. Essendo domenica c’era molta meno gente del giorno precedente e ci siamo goduti di più il parco. Disney Land California Adventure è un parco molto più “avventuroso” rispetto a Disney Land che è molto simile nelle attrazioni a Disney Land Paris. Il parco di California Adventure ha aree tematiche dedicate a Bugs Life, Cars e una zona che ricorda molto i parchi divertimento anni ’50. La parte più emozionante della giornata però c’è stata a sera con lo spettacolo di luci al Pier. Tra la musica e i giochi d’acqua colorati alla fine mi sono anche commossa. Insomma, questo diario di viaggio negli Stati Uniti è stato proprio emozionante e ricco di esperienze bellissime. Se ti sei persa i post precedenti li puoi trovare tutti nella sezione VIAGGI del blog e, se ti va, iscriviti al mio canale Youtube. Nei prossimi giorni sarò un po’ nelle città di Milano (per il concerto dei Coldplay) e di Venezia, quindi arriveranno un bel po’ di foto sul mio account di Instagram, promesso! Compleanno a Disney Land California Compleanno a Disney Land California Compleanno a Disney Land California disney land california adventure giochi d'acqua disney land compleanno a disney land giochi d'acqua disney land giochi d'acqua disney land giochi d'acqua disney land giochi d'acqua disney land giochi d'acqua disney california disney california compleanno a disney land compleanno a disney land

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
24/07/2017 at 15:45
Reply

che divertimento! 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.