Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Velux: la luce, l’aria, la bellezza, il MONDO. La finestra che vorrei

Velux: la luce, l’aria, la bellezza, il MONDO. La finestra che vorrei nella mansarda dei miei sogni. Il 2018 è alle porte e uno dei miei propositi è quello di andare a vivere da sola.

Velux: la luce, l’aria, la bellezza, il MONDO. La finestra che vorrei

Magari anche tu stessa ti trovi nella mia stessa situazione e coi miei stessi desideri: andare a vivere da sola. Per l’anno nuovo sarà il mio obiettivo principale l’indipendenza economica. Nel frattempo però niente mi vieta di sognare lo spazio che vorrei dedicare alla mia futura abitazione. Visualizzare un punto di arrivo, che sia un numero o una cosa concreta mi aiuta un sacco nella persecuzione dell’obiettivo stesso. Dicevamo: l’abitazione dei miei sogni. Fino ad oggi ho sempre abitato o in montagna o in campagna e ho sempre goduto di un panorama da togliere il fiato. Tuttavia l’appartamento che immagino per me è o in città o a pochi minuti da essa. So che un’abitazione del genere ha pro e contro ma mi sento decisamente più un topo da città. Il mio grandissimo sogno però è di trovare una piccola mansarda. Piccola, con lo spazio per una minuscola cucina, un bagno e un letto: basterebbe questo… o quasi. Vorrei che ci fosse luce e una finestra sul mondo fuori. Tuttavia se questa finestra del mondo non ci fosse, so perfettamente a chi rivolgermi: a Velux. Dagli anni 70 Velux è approdato anche in Italia e offre soluzioni per rendere mansarde e sottotetti ancora più belli: fa, letteralmente, entrare il mondo fuori nel mondo delle nostre abitazioni. Non soltanto questa azienda rende i nostri spazi più belli e molto più appetibili sul mercato immobiliare, ma ci fa fruire gratuitamente di una risorsa: il Sole.

Il Sole, una risorsa energetica gratuita nella tua mansarda

Pensaci! Il Sole non solo ci porta luce ma ci rende più felici e meno stressati: abbassa infatti il nostro livello di adrenalina da stress e fa aumentare la serotonina. Con una soluzione Velux quindi non soltanto avrai meno costi per luce, ma anche un umore super super positivo! E tu quale tipo di abitazione sogni per il futuro?

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.