Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

San Valentino: cosa regalo ad una viaggiatrice amante di fotografia e moda?

San Valentino: cosa regalo ad una viaggiatrice amante di fotografia e moda? Aka la wishlist perfetta per ragazze come la sottoscritta, che amano potersi esprimere con tanti mezzi: scrittura, foto, video; e amano anche scoprire nuovi posti per scoprire un po’ di più se stesse.

San Valentino: cosa regalo ad una viaggiatrice amante di fotografia e moda?

Questo non vuol essere un post in cui viene fatta la mia personale wishlist di San Valentino, anche perchè io il 14 voglio andare a letto presto che “domani lavoro” (scherzi a parte, salvo piani alternativi, la mia “festa degli innamorati” la passerò con la mia innamorata per eccellenza, mia sorella). Questo infatti vuole essere un articolo per tutte le ragazze (o i ragazzi, non si sa mai) che hanno a che fare con un tipino simile alla sottoscritta: un po’ pazza, amante dei viaggi e delle nuove conoscenze. Se hai un’amica o un’innamorata così, qui di seguito potrai trovare qualche idea per un regalo di San Valentino con cui farai sicuramente centro. Altrimenti ti becchi l’outfit della settimana. Anticipo subito che spazierò a livello di budget, ma ti prometto che non supererò i 200€. Con ragazze come la sottoscritta vince l’utile, quindi abbandona l’idea del braccialetto coi charms (a limite che il charm non sia particolarmente significativo… in quel caso, sai cosa fare). Partiamo subito dal regalo più costoso: la smartbox. Con le smartbox o i pacchetti di viaggio ed esperienze vincerai sicuramente perchè le darai la possibilità di conoscere posti nuovi e riempirsi gli occhi di bellezza.

Smartbox, Fujifilm Instax Mini e Bullet Journal: tre regali da fare a San Valentino

Subito sotto troviamo uno di quegli oggetti che non manca mai nella mia borsa, cioè la macchina fotografica istantanea Fujifilm Instax Mini. Il mio è il modello 90, ma ce ne sono di tantissimi modelli e tantissimi colori (come ad esempio la Fujifilm Instax Mini 80 di cui hanno fatto anche la versione Minions). Cosa può fare con un regalo del genere? Regalare a sua volta istantanee di momenti importanti ai suoi amici e ai suoi cari. Ultimo pensierino che è accessibile a tutti: Bullet Journal e cartoleria. Sì, perchè col Bujo lei potrà esprimere al 100% la sua creatività con disegni, parole scritte e pagine di fotografie, washi tape e acquarelli.  

Cosa sto indossando in queste foto:

Cappotto color cammello di GUESS

Maglione con scritta ricamata “LOVE” di Bershka (che puoi trovare qui)

Jeans a zampa di ZARA

Pochette coi fiorellini realizzata a mano (qui puoi trovare il tutorial)

Colletto rimuovibile di velluto di RIVER ISLAND

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

4 Commenti


ANGELA
07/02/2018 at 11:43
Reply

Bello il tuo look, mi piace molto il cappotto color cammello.


Jules
08/02/2018 at 21:54
Reply

Ottimi consigli direi!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Valeria - Sukhi
09/02/2018 at 15:31
Reply

Ottime idee, complimenti!


Serena
22/02/2018 at 14:41
Reply

ottime idee 🙂
il maglioncino mi piace un sacco 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.