Poster DESENIO: come ho reso la mia parete a prova di Instagram

Poster DESENIO: come ho reso la mia parete a prova di Instagram grazie a stampe bellissime e raffinate, assecondando lo stile del mio studio.
Come sai benissimo, sono andata a vivere da sola. Una delle più belle sfide è stato imparare ad arredare e a personalizzare le stanze. Coi poster e le stampe Desenio ci sono riuscita!

Poster DESENIO: come ho reso la mia parete a prova di Instagram

Qualche tempo fa, proprio mentre stavo facendo il trasloco da casa dei miei al mio appartamento Desenio mi ha contattato e abbiamo deciso insieme di cominciare ad arredare quello che è il mio studio!

Mi sarebbe piaciuto farti vedere meglio gli altri pezzi di arredamento che compongono questa stanza, ma purtroppo è ancora tutta in confusione. Devo infatti finire di mettere mano all’impianto elettrico.

Tuttavia non potevo fare certo a meno di parlarti delle stampe che finalmente sono riuscita ad appendere e hanno subito creato un ambiente che già mi piace e mi stimola.

Il mio studio minimal glam grazie alle stampe Desenio

Mi sono accorta che il mio appartamento è diviso in aree stilistiche: l’ingresso e la cucina sono puramente shabby, il bagno così allegro e colorato che non saprei avvicinarlo a nessuno stile, la camera da letto elegantemente barocca.

In tutto questo contesto, lo studio non poteva essere se non minimal glam.

Per cercare di mantenere una coerenza con un mobile scuro che era già presente nell’appartamento ho deciso di giocare essenzialmente su tre colori: nero, bianco e oro. All’interno di questa stanza però non poteva assolutamente mancare un dettaglio un po’ più colorato e facendomi ispirare un po’ da Pinterest e dalla sezione ispirazioni di Desenio ho deciso per il mio intramontabile rosa. Questa nota cromatica la portano delle delicatissime peonie che completano alla perfezione la composizione di quadri e poster nelle due pareti.

Tanto sono belli questi poster che penso proprio ne prenderò altri! Se anche tu te ne sei innamorato, sappi che nel negozio online di Desenio non troverai solo poster, ma anche stampe d’arte, cornici, passepartout e tantissime ispirazioni su come comporre il tuo wall mosaic.

Sappi inoltre che col codice FRANCESCA24 potrai usufruire di un codice sconto del 25% valido dal 14 al 17 maggio!

 

poster desenio fiori poster desenio opinioni poster per parete desenio poster desenio instagram

I poster sulla mensola (acquistata sempre su Desenio) sono:

  • Pink in Tulipe No3 21×30 con cornice nera
  • Pink Flower Dream No2 21×30 con cornice nera

desenio opinioni

I poster Desenio nella parete sopra il divano sono:

  • & 13×18 con cornice dorata
  • LoveL 13×18 con cornice dorata
  • Girl In Window 30×40 con cornice nera
  • Line Poppies 21×30 con cornice dorata
  • What’s the time 30×40 con cornice nera
  • I am Fashion 50×70 con cornice nera
  • Peony No1 21×30 c0n cornice nera

Poster DESENIO: come ho reso la mia parete a prova di Instagram

Poster e cornici di DESENIO! Il codice”FRANCESCA24″ dà il 25% di sconto sui poster, tra il 11 e il 14 Maggio * Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

5 commenti

  1. Marjorie in 15/05/2018 il 13:37

    Posters are so cool and a great idea for home deco!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. Jules in 15/05/2018 il 21:13

    Sono molto carini!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

  3. Serena in 19/11/2018 il 11:47

    quanto sono belli,non sapevo che Desenio ha cosi grande scelta e ho già comprato questo https://www.homelook.it/prodotti/917975/poster-wall-street-e-semaforo-rosso-simbolo-crysis ma questo non significa che non posso comprare gli altri poster 😉
    un bacio!

  4. shady in 13/05/2019 il 13:48

    ciao le stampe desenio che ho ordinato io sono scarsissime!!!! i colori sono opachi e spenti. loro dicono che rispedirle indietro a mie spese ma c e una chiara differneza tra quello che propongono e quello che ti arriva. forse tu hai avuto meno preblemi sul bianco e nero, ma anche in questo caso il nero e’ opacizzato e sbiadito.

    io non le consiglio.

    ciao

    • Francesca Giagnorio in 15/05/2019 il 10:51

      Shady, mi dispiace tanto della tua brutta esperienza. Le stampe che ho ordinato sono sui toni pastello e in bianco e nero e non ho avuto problemi. Si stanno mantenendo bene anche esposte al sole… non so se la qualità sia cambiata, ma se fosse davvero così mi dispiacerebbe veramente tantissimo anche perchè per me è un sito di riferimento per le stampe

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.