Foreo Ufo, la spaziale novità per le maschere viso in 90 secondi

Foreo Ufo, la spaziale novità per le maschere viso in 90 secondi. Come funziona il nuovo dispositivo Foreo? Perchè deve entrare a far parte della beauty routine? Ieri, 27 giugno, Foreo ci ha svelato i segreti del suo nuovo dispositivo nella bellissima cornice dell’Hotel Four Seasons.

Foreo Ufo, la spaziale novità per le maschere viso in 90 secondi

Tra chiacchiere e consigli di bellezza, il preparatissimo team di Foreo ci ha illustrato ancora meglio le specificità di ciascun loro dispositivo.

Se ti ricordi, ti ho parlato di Foreo qualche post fa: qui infatti puoi trovare il post dedicato a Foreo Luna.

Da un po’ di tempo a questa parte sto utilizzando diversi dispositivi Foreo sia nella mia skincare che nell’igiene orale, ma avere una spiegazione completa è stato davvero impagabile!

Un pomeriggio di pura bellezza con Foreo

Dopo un’iniziale pulizia del viso con il dispositivo Foreo Luna e un trattamento al contorno occhi con Iris, abbiamo visto Foreo Ufo in azione!

Con Foreo Ufo non soltanto andiamo ad applicare una maschera sul viso in maniera del tutto originale, ma andiamo a fare un vero e proprio trattamento di bellezza in soli 90 secondi. Ufo infatti rivoluziona le tempistiche della skincare allineandole un po’ ai nostri ritmi: sempre più veloci e frenetici.

Se già col passaggio dalle maschere in crema a quelle in tessuto (con un’applicazione più pratica e veloce) abbiamo acquistato tempo, con questa novità ancor di più. Rimpicciolendo le sheet mask, Foreo ne realizza una mini! Le maschere di Foreo Ufo inoltre non sono solo mini in formato, ma anche nel prezzo.

Rispetto alle altre sheet mask infatti hanno un costo molto vantaggioso.

Per ora sul mercato sono reperibili solo due maschere: Make My Day (idratante e antinquinamento) e Call It A Night (illuminante e rimpolpante). Presto però usciranno tante altre maschere pensate per ciascuna tipologia di pelle.

Ma come funziona il nuovo Foreo Ufo?

Foreo Ufo sfrutta la tecnologia Hyper Infusion per aprire i nostri pori e infondere nella pelle tutti i benefici della maschera scelta. Con la Termoterapia da una parte Ufo si scalda gradualmente e infonde gli ingredienti attivi della maschera nella pelle, rendendoli più efficaci in meno tempo. La Crioterapia dall’altra questo dispositivo calma le pelli arrossate e il gonfiore.

Con la tecnologia a LED inoltre Ufo interviene e cura alcune problematicità della pelle come acne, colorito spento e prime rughe.

Foreo Ufo inoltre è un dispositivo smart che può essere collegato al nostro smartphone per selezionare la tipologia di pelle, come essa reagisce al sole e la maschera che andremo a fare.

Foreo Ufo è disponibile nell’e-store di Foreo e sul sito di Sephora.

Io sono già super curiosa di poter provare il nuovo dispositivo Foreo, e tu? Fammelo sapere nei commenti!

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Marjorie in 29/06/2018 il 08:19

    Although I’ve never try it, Foreo looks stunning!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. Jules in 01/07/2018 il 23:05

    Interessante!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.