Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come proteggere la pelle dal Sole? Prepararsi all’abbronzatura coi solari

Come proteggere la pelle dal Sole? Prepararsi all’abbronzatura coi solari e con le giuste precauzioni. Sì, perché esporsi al Sole senza le barriere protettive necessarie potrebbe far insorgere problematiche piuttosto fastidiose. Eritemi, scottature e invecchiamento della pelle in primis.
Bisogna infatti educarsi a prendersi cura di sè e della propria pelle, un bisogno che non è proprio solo dei fototipi più chiari, ma che appartiene a tutti. Stendere un velo di crema solare tutti i giorni, preserva infatti il benessere del nostro prezioso derma.

Come proteggere la pelle dal Sole? Prepararsi all’abbronzatura coi solari

Con l’estate questa necessità diventa più forte e sentita maggiormente e per questo motivo, la Ricerca Dermatologica Giuliani, da anni impegnata per offrire soluzioni ai problemi della pelle sensibile e reattiva, ha lanciato la nuova protezione dermatologica per la pelle sensibile e reattiva di adulti e bambini al sole, realizzando una linea di prodotti specifici e all’avanguardia.
I nuovi Lichtena® DERMOSOLARI sono caratterizzati da un’elevata tollerabilità cutanea dermatologicamente testata. Questi solari infatti sono pensati per offrire protezione mirata alla cute sensibile e reattiva.
I prodotti Lichtena® DERMOSOLARI inoltre proteggono tutta quanta la famiglia grazie a diverse linee di prodotti specifici come:
  • Lichtena® DERMOSOLARI Adulti
  • Lichtena® DERMOSOLARI Bimbi
  • Lichtena® DERMOSOLARI Mineral per adulti e bambini da 6 mesi in su, studiato per la pelle intollerante ai filtri chimici e con attivi adatti anche per le pelli atopiche.
La mia famiglia ed io siamo il tipico nucleo che si trova proprio bene con questo tipo di solari. Mio papà si trova benissimo con la linea Mineral proprio in virtù del fatto che è pensata per pelli problematiche e atopiche come la sua. La mia sorellina, pur abbronzandosi prima di tutti con una facilità mostruosa, protegge sempre la sua pelle tenerissima con la linea bimbi.

Lichtena® DERMOSOLARI: una linea completa per proteggere la nostra pelle dall’invecchiamento e dalle scottature durante l’estate

Mia mamma invece si trova molto bene con la linea adulti, combinandola con l’IntegraSol AK, che è un integratore alimentare specificatamente formulato per fornire alla pelle nutrienti importanti per il suo benessere (Biotina) e la sua bellezza (N-acetil-glucosammina). Aiuta inoltre a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dai danni indotti dai raggi UV, grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi (estratto dalle bacche di Goji, Vitamina E, Rame e Selenio). Integratore sotto forma di compresse, da assumere prima e durante l’esposizione al sole, iniziando l’assunzione un mese prima e prolungandola fino a un mese dopo. solari lichtena dermosolari lichtena

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Marjorie
14/06/2018 at 07:56
Reply

I need a high SPF because my skin is sun sensitive. This product looks perfect for summer!
xx

http://www.mybeautrip.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.