Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

55 euro e una borsa piena di cose stupende e estive da Primark | HAUL

VIDEO HAUL PRIMARK: 55 euro e una borsa piena di cose stupende e estive da Primark. Cosa fare in un pomeriggio super caldo in città se non andare al Centro Commerciale I Gigli a fare shopping? Ecco il mio bottino tutto firmato Primark! Scopri come mi preparo per l’estate e quali oggetti per la casa ho preso.

55 euro e una borsa piena di cose stupende e estive da Primark | HAUL

Anche se ieri sono stata molto attiva nelle mie Stories di Instagram, non ti ho fatto vedere l’entità dei danni che ho fatto al centro commerciale. Eh, già! Ma dopotutto avevo 3 orette libere e I Gigli di Campi Bisenzio tutti per me: tu cosa avresti fatto? Sì, dai, lo so che mi capisci alla perfezione e che anche tu ti stai preparando per l’estate o con qualche costume o con accessori per la casa. Il mio piccolo haul di costumi l’ho già fatto, ma volevo aggiungere qualche elemento al mio appartamento. Partiamo quindi dalle cose di casa con una cornice porta foto con le farfalle che è la fine del mondo. L’avevo già vista su sito di Primark e ieri, appena sono arrivata nella zona “arredamento”, ce n’era solo una. Aspettava me. Vista e presa. Così come un piccolo globo glitterato con la scritta “LOVE“, che penso diventerà uno dei numerosi elementi per le mie foto di Instagram insieme a uno sparabolle e a una lavagnetta con la cornice in bronzo dove poter scrivere le frasi motivazionali. How much Tumblr is it? Ed è proprio per questo che l’ho presa! Per la serie “Instagram made me do it” ho preso anche un fenicottero gonfiabile gigante e una conchiglia gonfiabile glitterata, anch’essa gigante. Perchè Sobrietà è il mio secondo nome. Più sobrio invece è il cappellino di paglia con la scritta “summer” che diventerà il mio indiscusso compagno di viaggio quest’estate.

VIDEO HAUL PRIMARK, uno shopping tutto all’insegna dell’estate

Per la serie delle cose che mi servivano davvero, ho preso dei banali dischetti struccanti e un turbante bianco per asciugarmi i capelli. Visto che sono brava e le cose noiose te le lascio da ultimo? E tu che shopping stai facendo ultimamente? primark haul estate 2018 fenicottero gonfiabile primark haul estate 2018 primark haul estate 2018 cappello di paglia primark haul estate 2018 portafoto farfalle primark haul estate 2018 globo di neve primark haul estate 2018 globo primark haul estate 2018 primark haul estate 2018 lavagna

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
04/06/2018 at 13:02
Reply

Quante belle cosine!! *__*

https://julesonthemoon.blogspot.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.