Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

I migliori prodotti makeup e skincare del 2018 su CULT BEAUTY

I migliori prodotti makeup e skincare del 2018 su CULT BEAUTY? Ho approfittato di un ordine piazzato su questo sito per accaparrarmi una borsa davvero RICCA, in tutti i sensi.

I migliori prodotti makeup e skincare del 2018 su CULT BEAUTY

Proprio pochissimi giorni fa ho finito alcuni dei miei prodotti preferiti che ho sempre acquistato su Cult Beauty (il mio sito preferito secondo solo a Sephora).

Cosa è presente nella borsetta delle meraviglie di CULT BEAUTY? Scopriamo insieme i migliori prodotti del 2018

HUDA BEAUTY Samantha Lashes Delle ciglia finte davvero esagerate per la sottoscritta. Dalla scatolina sembrano davvero stupende e sono in seria difficoltà a trovarne l’occasione d’uso: mi illudo che prima o poi le sfrutterò per qualche travestimento. hula beauty lashes cult beauty migliori prodotti makeup 2018 DR. DENNIS GROSS Hyaluronic Marine Eye Gel Un gel contorno occhi che sono sicura di provare. Promette di diminuire il gonfiore e la stanchezza degli occhi: stiamo a vedere! dr Dennis gross hyaluronic migliori prodotti makeup 2018 JOUER COSMETICS Long Wear Lip Topper in Rose Gold Uno dei più bei vip toppe da poter usare anche durante il periodo natalizio che si sta avvicinando. Scalda le labbra e le rende super luminose. MORPHE Blending Brush 433 Non si dice mai di “no” a un pennello nuovo, soprattutto se è per le sfumature! LAURA MERCIER Translucent Powder Una cipria ideale per il baking che sono davvero curiosa di testare sotto le mie occhiaie e sulla fronte per eliminare l’effetto lucido. COCO & EVE Coconut and fig hair conditioning Un balsamo per capelli dal profumo celestiale, 100% vegan e senza parabeni: facciamo bene all’ambiente e ai nostri capelli! coco and eve conditioner migliori prodotti makeup 2018 LIME CRIME Velvetines in Cashmere Non una delle tinte migliori per la sottoscritta, Cashmere purtroppo è di un viola troppo freddo e grigiastro per me. Un vero peccato anche perché i Velvetines sono tra le mie tinte labbra preferite. OMOROVICZA Cleanser Uno struccante arricchito di zinco, perfetto per purificare e calmare. BECCA Under Eye Brightening Concealer Come per i pennelli, ai correttori non si dice mai di “no”, soprattutto se si hanno delle borse di Prada sotto gli occhi! FARSALI Nelly Beam Rose Goals Illuminanti fotonici e dove trovarli. farseli geli beam migliori prodotti makeup 2018 SHISEIDO Concentrato notte energizzante Un nome che parla da solo e Shiseido è una certezza per la skincare. GOOP Goopglow Gwyneth Paltrow ci vuole illuminare la giornata con un integratore alimentare? Lasciamola provarci, anche perché sono proprio curiosa! goop goopglow migliori prodotti makeup 2018 SUNDAY RILEY Luna Sleeping Oil Un brand che avevo puntato da tantissimo tempo e finalmente riesco a provare uno dei loro prodotti di punta, non potrei essere più contenta di così! ALPHA-H Liquid Gold Un prodotto che comprerei e ricomprerei: ideale per le pelli che hanno avuto problematiche acneiche o per chi vuole ringiovanire di colpo quando va a letto. alphah liquid gold migliori prodotti makeup 2018  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
19/11/2018 at 11:52
Reply

Goopglow vorrei provare.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.