#Condividiunlibro con Mondadori: “C’è vita, in un libro. La tua”

#Condividiunlibro con Mondadori: “C’è vita, in un libro. La tua” l’iniziativa che ti racconta attraverso le storie a cui sei più affezionata. Alla domanda “qual è il tuo libro preferito” cosa rispondi?

#Condividiunlibro con Mondadori: “C’è vita, in un libro. La tua”

Io “Il Piccolo Principe”, uno dei titoli più inflazionati e famosi nella letteratura infantile ma anche adulta. Ad ogni lettura del libro di Antoine de Saint-Exupéry ho sempre ricavato tanti insegnamenti sia da bambina che da “quasi” adulta. Il Piccolo Principe, la Rosa e gli strani personaggi delle varie asteroidi e pianetini hanno sempre parlato al mio cuore.

Ho ritrovato molte volte me stessa e alcuni miei pensieri nei vari soggetti, ma il carattere a cui mi sono più affezionata è e sarà sempre la Volpe, di cui porto anche un tatuaggio sul polso.

È proprio nel contesto della scoperta di se stessi e della propria vita con un libro che l’iniziativa di Mondadori si colloca.

Dal 15 novembre infatti “C’è vita, in un libro. La tua” ha l’obiettivo di valorizzare l’esperienza della lettura attraverso la nostra voce e i nostri volti. Ognuno di noi infatti si racconta attraverso il volume che ama, rivelando le proprie emozioni senza alcuna intermediazione, e rendendo vivi i libri attraverso le proprie parole.

Noi perciò diventiamo testimonial d’eccezione di questa bellissima iniziativa che prenderà ancora più corpo nei prossimi mesi sui social come Facebook ma soprattutto Instagram.

Con una foto insieme al tuo libro preferito (con la copertina ben leggibile) potrai vincere 1 buono da 100€ da spendere in libri. Non c’è bisogno di iscriversi: basterà farsi un selfie con il proprio libro preferito, postarlo su Instagram accompagnato da un breve testo e dall’hashtag #condividiunlibro.

Adesso tocca a te! Dimmi qual è il tuo libro preferito con una fotografia e partecipa al concorso di Mondadori!

Aspetto una tua foto su Instagram!

mondadori condividiunlibro mondadori condividiunlibro mondadori condividiunlibro

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Giulia Malano in 15/12/2018 il 17:23

    Che iniziativa stupenda, sai che leggo tantissimo? Infatti non saprei proprio scegliere quale sia il mio libro del cuore! 🙂

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.