I regali beauty da fare a un’appassionata di makeup, i più utili e graditi

I regali beauty da fare a un’appassionata di makeup, i più utili e graditi per questo Natale. Hai un’amica o amico appassionati di trucco e non sai cosa regalare questo 25 dicembre?

Ecco qualche idea per te che ti farà diventare immediatamente il miglior Babbo Natale di sempre!

I regali beauty da fare a un’appassionata di makeup, i più utili e graditi

Ieri abbiamo parlato dei regali più originali, oggi invece mi piacerebbe consigliarti qualche regalo in tema makeup e simili.

Sai quanto io sia un’appassionata di palette e ombretti, ma da un po’ di tempo a questa parte non sto comprando niente di tutto ciò. Ho infatti i cassetti stra pieni di tutto (e di più) e non ho assolutamente voglia di accumulare altre cose. Proprio per questo motivo ho pensato a qualche pensierino per chi, come la sottoscritta, ha tanti, TROPPI, trucchi.

Luci per la propria postazione trucco, le migliori amiche per chi ama il makeup

Uno dei tanti problemi che riscontro sempre quando mi devo truccare è la luce. Stanze poco luminose, riverbero giallastro sulla pelle, insomma la luce, come nella fotografia, è fondamentale nel trucco.

Un mio consiglio è infatti quello di regalare o uno di quegli specchi luminosi apposta per il makeup.

Se il tuo budget è un po’ più alto puoi anche regalare un’illuminazione ad hoc per la postazione makeup. A questo proposito mi sento di consigliarti Lamps4Makeup che realizza dei set di luci per vanity. La scelta è tanta (da 8 a 12 buoni luminosi) e per tutte le tasche.

Con una buona illuminazione chissà che bellissimi makeup verranno fuori.

regali beauty makeup regali beauty makeup

Un set di pennelli, tra i regali beauty sempre utili

Se magari ha tutte, ma proprio tutte le palette in circolazione, non avrà certo tutti i pennelli! Proprio come per un artista, anche la makeup artist ha bisogno degli strumenti giusti.

Un set di pennelli quindi si rivela il regalo giusto e adatto a tutte le tasche. I pennelli più belli e più performanti rimangono a mio avviso quelli di ZOEVA.

Altre marche su cui far riferimento possono essere Make Up Revolution che ha un buon rapporto qualità prezzo e molto spesso realizza dei pennelli davvero carini!

Organizzatori per i trucchi

Se la sua camera è strapiena di ombretti anche sotto il letto, forse un organizzatore per i trucchi è quello che ci vuole.

I miei preferiti sono quelli trasparenti con i cassetti, in maniera tale da vedere sempre il contenuto dell’organizer.

Buono regalo sul suo sito di makeup preferito

Il buono regalo in questi casi è una vera e propria coccola per l’altra persona, soprattutto se fatto sul suo sito preferito!

In caso di indecisione inoltre si potrebbe rivelare un regalo salvifico.

Lezioni di trucco private

Questo potrebbe essere un regalo un po’ delicato da fare. Se però lei è talmente tanto creativa e ha una voglia matta di implementare il suo makeup game, perché non regalarle delle lezioni private di makeup? Si potrebbe infatti rivelare uno stimolo non da poco per lei stessa e potrebbe perfezionare ancora di più la sua tecnica. E, perché no? Grazie a te potrebbe anche trovare una professione che mai si sarebbe immaginata!

Posted in ,

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.