Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Migliori prodotti per capelli ricci colorati: personalizzati con SHAMPORA

Trovare dei validi prodotti per capelli ricci e colorati è un’impresa? Ti svelo quali sono i migliori e come puoi realizzarli con Shampora.

Migliori prodotti per capelli ricci colorati: personalizzati con SHAMPORA

cofanetto shampora Sì, per me è stato come trovare un ago in un pagliaio riuscire a trovare dei prodotti buoni per capelli ricci che definissero il boccolo, avessero un potere idratante e lucidassero la chioma. Ho provato di TUTTO, sono passata dai prodotti naturali e biodinamici con cui mi sono trovata sempre abbastanza bene, ma dovevo comprare un sacco di altra cose. Shampoo, balsamo, maschera, lucidante, gel, definitore ricci, olio anti crespo… troppe cose! Soprattutto per chi non ha troppo tempo da dedicare ai capelli, il lavaggio della testa può diventare uno stress. Stanca dei mille mila prodotti a cui star dietro ho deciso di dare una chance a una sponsorizzazione sui social che parlava di SHAMPORA, un servizio all’avanguardia per la personalizzazione dei prodotti per capelli. shampora prodotti personalizzati per capelli ricci colorati il cofanetto

La scelta del prodotto: come hai i capelli?

Ora tu magari dirai: “e mo’ come fanno a sapere di cosa ho bisogno?”; bene, qui viene il bello. Appena arriverai su Shampora ti verrà proposto di fare una specie di quiz. Prima di tutto viene il nome o il soprannome che vorrai scrivere sui tuoi prodotti per capelli personalizzati. Potrai scrivere qualsiasi cosa tu voglia e riconoscerai ciascun prodottino sotto la doccia, perché la scritta hand lettering avrà un colore diverso a seconda che sia uno shampoo o un balsamo. Puoi creare i prodotti per te o anche per un tuo amico, fidanzato o papà, proprio perché Shampora è senza genere: adatto a lei e a lui! Successivamente dovrai creare un identikit dei capelli specificando il tipo, il colore, se colorati o no e i trattamenti a cui sono stati sottoposti. Io ho cercati di essere quanto più precisa possibile per andare a creare i miei prodotti per capelli ricci colorati.

Il risultato: i migliori prodotti personalizzati per capelli ricci e colorati come i miei

Oggi sono quasi due settimana che ho iniziato ad usare i prodotti personalizzati Shampora. I miei capelli sono piuttosto sani, quindi non avevo bisogno di particolari cure. Nonostante questo, sin dal primo lavaggio, ho notato un cambiamento in positivo per i miei capelli: erano visibilmente più sani oltre che più belli. Uno degli obiettivi dell’azienda infatti è quello di curare il capello e la cute, oltre che coccolare le proprie clienti. Ad oggi, il risultato è veramente esaltante. Anche su Instagram amiche e non, mi hanno fatto tanti complimenti e mi hanno chiesto che prodotti stessi utilizzando. Mi sono praticamente tornati i vecchi capelli ricci che avevo da ragazzina, lucidissimi, definiti e morbidi come non mai. Penso di aver detto ufficialmente “addio” ai rasta che subito dopo qualche ora comparivano proprio alla nuca e poi in tutte le lunghezze. La cosa ancora più bella è che curo e coccolo i miei capelli con prodotti realizzati con ingredienti naturali e senza siliconi.

Perché acquistare su Shampora? Personalizzazione, ecosostenibilità e cura

Non soltanto possiamo essere sicure che i prodotti che andiamo ad acquistare sono perfetti per noi, ma la mission di Shampora è anche concentrata sulla sostenibilità.

Acquistando qui, piuttosto che nella grande distribuzione, diminuiamo gli sprechi (perché producono i prodotti SOLO SU RICHIESTA). Ciascun flacone inoltre non contiene solo un prodotto tutto tuo, ma è anche realizzato in 100% PET con materiali riciclati e riciclabili. Altra cosa molto importante, tutte le formulazioni sono cruelty free. Per una bellezza sostenibile.

Ognuna di noi può avere a casa un trattamento come dal parrucchiere con Shampora! Se sei curiosa anche tu di provare i prodotti per capelli personalizzati puoi usare il mio codice sconto (che trovi qua sotto) per il tuo prossimo acquisto:
francesca7sconto
Se sei curiosa inoltre di vedere la mia hair routine con Shampora, ecco il video qua sotto. [youtube https://www.youtube.com/watch?v=0eu1117fxL8]    

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.