Come combattere i capelli crespi? Sono riuscita a domarli con Emsibeth

Come combattere i capelli crespi? Sono riuscita a domarli con la lacca tutta Made in Italy di Emsibeth. In pieno inverno, si sa, l’umidità pervade l’aria. Io ormai me ne sono fatta una ragione, ma non mi sono arresa nella mia battaglia contro i capelli crespi.

Come combattere i capelli crespi? Sono riuscita a domarli con Emsibeth

Soprattutto negli ultimi tempi, se non faccio una piega decente dalla parrucchiera, i miei capelli tendono ad acquisire l’aspetto di un fungo informe. Se qualche volta posso andare nel mio salone di fiducia, una frequenza settimanale per me è eccessiva: ho sempre apprezzato infatti il fatto di potermi prendere cura dei capelli anche in casa.

Con Humidity Proof di Emsibeth sono riuscita a sconfiggere i capelli crespi e l’umidità che regna sovrana in questi giorni.

Humidity Proof è uno spray per la finitura dei capelli, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. Con un semplice tocco e un profumo celestiale i tuoi capelli staranno sempre in ordine grazie all’effetto antistatico ed anti-crespo, senza avere i capelli rigidi. Qualsiasi styling tu faccia, anche in casa, Humidity Proof lo manterrà morbido e intatto così come l’hai realizzato tu: un vero e proprio must have nella tua hair routine!

Emsibeth ha infatti realizzato tutti i suoi prodotti pensando alle esigenze di tutte le donne e di tutti i tipi di capelli!

Sai inoltre che puoi farti coccolare in uno dei saloni Emsibeth che si trovano proprio vicino a casa tua? Guarda qui dov’è il salone più vicino a te e immergiti nel mondo di Emsibeth!

Se invece hai troppa fretta e sei super desiderosa di provare tutti i nuovi prodotti di questo marchio Made In Italy, sappi che potrai acquistare sul sito tutta la gamma. Avrai i capelli impeccabile durante tutta la giornata!

 

Combattere i capelli crespi con emsibeth Combattere i capelli crespi con emsibeth Combattere i capelli crespi con emsibeth Combattere i capelli crespi con emsibeth Combattere i capelli crespi con emsibeth

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
20/02/2019 at 19:33
Reply

Sembra un buon prodotto! 🙂

https://julesonthemoon.com/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.