Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Biotherm Life Plankton Elixir: come cambia la pelle in 8 giorni

Biotherm Life Plankton Elixir: come cambia la pelle in 8 giorni? Ecco la mia opinione sul nuovo siero 1 step che rivoluzione la nostra beauty routine.

Biotherm Life Plankton Elixir: come cambia la pelle in 8 giorni

Qualche giorno fa, Biotherm ha deciso di farmi un regalo, quello di rinnovare completamente la mia pelle col nuovo siero one step Life Plankton Elixir. Appena arrivato a casa il prodotto nella sua elegantissima confezione, non vedevo l’ora di metterlo alla prova. Lo stress di questi ultimi tempi, i continui spostamenti e i cambi climatici hanno messo a dura prova il mio viso. Una pelle segnata è molto spesso la cartina tornasole di momenti particolarmente tesi sia dal punto di vista fisico che emotivo. In queste circostanze vedersi meglio allo specchio aiuta sicuramente. Guardare il nostro viso riposato, luminoso e rigenerato ci dona la carica giusta per affrontare un’altra giornata di lavoro con tutta la nostra bellezza. Ecco, il nuovo Life Plankton Elixir cambia la nostra pelle già dal primo utilizzo.

Life Plankton Elixir: un dosatore pratico per evitare gli sprechi

Partendo dalla boccetta del prodotto, ho apprezzato particolarmente il contagocce che permette di prelevare la quantità giusta di siero. Bastano infatti 3 o 4 gocce sul nostro viso e sul nostro collo mattina e sera per 8 giorni e la pelle sarà completamente rinnovata. Massaggiando il prodotto, entrerà ancora più in profondità rivoluzionando la nostra beauty routine. biotherm life plankton elixir opinione e recensioni siero one step biotherm life plankton elixir

Biotherm Life Plankton Elixir: 8 giorni dopo ecco la mia opinione

Dopo aver provato il nuovo siero per 8 giorni consecutivi, posso confermare ciò che Biotherm promette. Il nuovo siero one step infatti lenisce, idrata e rigenera la pelle rendendola compatta e luminosa. Il colorito spento viene completamente debellato dopo i primi 8 giorni di utilizzo. La pelle si trasforma in porcellana e la grana migliora sensibilmente. Anche con la stesura del makeup mi sono trovata altrettanto bene in quanto il siero elimina praticamente le piccole rughette di espressione. Ho notato soprattutto nella zone delle occhiaie e del contorno occhi, che per me sono le più delicate, un bellissimo cambiamento. La pelle è visibilmente più sana e più omogenea. Uno dei tanti fattori positivi di questo nuovo siero? Qualunque sia la tua età puoi utilizzarlo. Che tu abbia infatti le prime rughe di espressione o tu voglia rendere la pelle più compatta e omogenea Life Plankton Elixir andrà benissimo. E tu hai già provato questo nuovissimo siero? Puoi trovarlo sul sito Biotherm (dove potrai anche leggere le altre recensioni super positive degli utenti). recensioni biotherm Se sei un’appassionata di make up e skincare e vuoi conoscere le ultime tendenze in fatto di beauty, visita la sezione del mio blog dedicata alla BELLEZZA.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
12/04/2019 at 20:33
Reply

Molto interessante, bellissima l’ultima foto! 🙂

https://julesonthemoon.com/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.