Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Capelli più belli col trattamento ristrutturante alla cheratina da Parrucchiera Petrini Carla

Capelli più belli col trattamento ristrutturante alla cheratina da Parrucchiera Petrini Carla a Campi Bisenzio. Ecco la mia esperienza nel salone dove i capelli vengono trasformati!

Capelli più belli col trattamento ristrutturante alla cheratina da Parrucchiera Petrini Carla

Se a inizio mese hai visto le mie stories su Instagram (@francescagiagno) hai senz’altro visto quanto io sia rimasta contenta dal trattamento ristrutturante alla cheratina che ho avuto la possibilità di provare da Parrucchiera Petrini Carla. Oggi te ne voglio proprio parlare, anche perchè, se sei in Toscana, più precisamente nella zona di Firenze e Prato e vuoi far coccolare i tuoi capelli allora devi assolutamente andare in questo salone. Il salone di Parrucchiera Petrini Carla si trova in Piazza Palmiro Togliatti 6, Capalle, Campi Bisenzio. Nel salone potrai trovare una grandissima quantità di prodotti di Paul Mitchel, OLAPLEX e tanti altri. Anche la strumentazione è davvero favolosa! Piastre e phon di GHD renderanno i tuoi capelli impeccabili. Tra i servizi che questo salone offre c’è anche la colorazione dei capelli con le tinte più particolari.  

Prima pensiamo alla salute del capello: se il capello è sano è anche bello

So benissimo cosa stai pensando, una cosa del tipo: “oddio finalmente so a chi rivolgermi per realizzare quel colore pazzo che avevo in mente”; e hai proprio ragione! Una cosa a cui tengono particolarmente da Parrucchiera Petrini Carla è la salute del capello. È solo quando il capello è sano che si può procedere alla sua decolorazione o colorazione. Proprio per questo motivo nel salone c’è un’attenzione particolare alla cura della chioma delle clienti.

Trattamento ristrutturante alla cheratina per capelli sani e bellissimi

Come ti dicevo all’inizio, ho avuto la possibilità di provare il trattamento ristrutturante alla cheratina e i miei capelli hanno ringraziato. Adesso la mia chioma non soltanto è più lucente, ma anche più sana e i miei capelli hanno riacquistato corpo.

Ma come funziona il trattamento ristrutturante alla cheratina?

Il trattamento che ho fatto io da Parrucchiera Petrini Carla è il trattamento KeraTriplex con i prodotti Awaphui WILD GINGER. Questo trattamento è pensato per capelli secchi e fragili, capelli decolorati o trattati chimicamente e capelli danneggiati. Il trattamento alla cheratina si compone essenzialmente di due step:

1. KERATRIPLEX TREATMENT

Prima di procedere all’applicazione del prodotto protagonista di questo step, bisogna lavare i capelli e tamponarli. Si prendono quindi una o due fiale di KERATRIPLEX TREATMENT e si procede all’applicazione. Viene applicata quindi una o due fiale monodose a base di cheratina altamente concentrata (si parla di una percentuale del 98%) sui capelli. Assorbendo il contenuto della fiala i capelli si riparano e si sigillano nelle zone danneggiate. I capelli vengono lasciati in posa per 5 minuti.

2. KERATIN INTENSIVE TREATMENT

Subito dopo si procede all’applicazione della crema KERATIN INTENSIVE TREATMENT. Questa crema intensiva è ad altissima penetrazione e idrata ogni ciocca, donando lucentezza e setosità ai capelli. Si lascia in posa questo trattamento benefico sulla chioma per 10 minuti sotto una fonte di calore e si procede al risciacquo. Insomma una vera e propria ristrutturazione dei capelli! Puoi immaginare quanto fossi contenta appena uscita dal salone: i capelli erano non solo belli e profumati, ma anche leggerissimi e brillavano di luce propria. Non posso che dire che da Parrucchiera Petrini Carla mi sono trovata stupendamente, anche perchè hanno capito subito che tipo di capello avessi e di che tipo di trattamento necessitasse. Se passi da Firenze o da Prato e hai bisogno di una ristrutturazione ai capelli o di una piega bellissima, sai dove devi andare!  
Ringrazio ancora Parrucchiera Petrini Carla che mi ha dato la possibilità di provare questo trattamento per i miei capelli.
  Se ti interessano altri miei post sul mondo del beauty, puoi trovare la sezione dedicata all’interno del blog o cliccando su questo link.   parrucchiera petrini carla trattamento alla cheratina firenze trattamento alla cheratina prato cheratina trattamento ristrutturante alla cheratina parrucchiera petrini carla salone parrucchiera petrini carla salone parrucchiera petrini carla parrucchiera petrini carla staff parrucchiera petrini carla cheratina parrucchiera petrini carla

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
17/10/2017 at 21:21
Reply

Serena
19/10/2017 at 14:59
Reply

ottimo!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.