Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Il mio outfit preferito della settimana della moda: come mi vesto per la FW?

Come mi vesto per la settimana della moda?
È la domanda che attanaglia tutte noi che partecipiamo alla settimana della moda. che sia a New York, Milano, Londra o Parigi dobbiamo tener conto di diversi fattori.

Il mio outfit preferito della settimana della moda: come mi vesto per la FW?

Meteo: come vestirsi in base al clima mutevole durante la settimana della moda

Per quanto riguarda l’edizione invernale soprattutto, io mi porto sempre dietro dell’intimo termico. Maglie e pantaloncini termici, ma anche calze con rivestimento in pile sono utilissimi durante le giornate più rigide. Puoi inoltre stratificare con altri capi senza sembrare l’omino Michelin. Altri grandi amici delle temperature rigide? I cuissards. Soprattutto se sono impermeabili puoi indossarli con pioggia e gelo nascondendoci dentro dei calzettoni di lana che ti coprono le estremità.

Quanto si cammina alla settimana della moda? Portati una calzatura comoda

Sì sì, okay, la settimana della moda è tutta sfilate, presentazioni, cocktail e divertissements vari. NO, o meglio sì ma si camminano i chilometri. Qualunque edizione di settimana della moda sia ci si deve muovere da una parte della città all’altra o usando i mezzi o macinando asfalto coi propri piedi. Il minimo di chilometri che ho fatto durante questa Milano Fashion Week sono stati 9 il primo giorno. Il resto è tutto sopra i 10. Immaginati di camminare per tutto il giorno con un paio di scarpe scomode. Ecco, non mi sembra proprio il caso. Scegli perciò un paio di calzature carine e comode o… le ballerine ripiegabili da portare sempre con te in borsa. Ne puoi trovare carinissime sia in farmacia che al supermercato.

I cappelli, gli accessori salva capelli durante le giornate umide e ventose

Copricapo, cerchietti, cappelli e co. sono dei grandissimi amici se c’è tanta umidità nell’aria e l’effetto Medusa è dietro l’angolo. Tengono fermi i capelli e li disciplinano, dando a tutto quanto l’outfit un grazia e una ricercatezza propri degli accessori messi al posto giusto e in maniera funzionale. outfit maglione bianco e chiodo borsa monnaluna arancione outfit maglione bianco e chiodo come mi vesto per la settimana della moda borsa monnaluna arancione outfit maglione bianco e chiodo outfit maglione bianco e chiodo outfit maglione bianco e chiodo outfit maglione bianco e chiodo come mi vesto per la fashion week outfit maglione bianco e chiodo

Come mi sono vestita alla settimana della moda?

Maglione Max & Co.

Chiodo in pelle nero

Cintura con perle Zara

Basco rosso H&M

Cuissards di Zara

Gonna lucida Xetra Italia

Borsa arancione con foulard di Monnaluna

 

Foto di Jessica Ronca

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
02/03/2019 at 21:29
Reply

Outfit stupendo, stai benissimo!! 🙂

https://julesonthemoon.com/


Serena
16/03/2019 at 09:09
Reply

la gona d’argento stupenda!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.