Stamerra è un’azienda di preziosi bracciali totalmente Made In Italy, che io ho avuto la fortuna di conoscere e fotografare presso La Soffitta Delle Idee, un negozio di accessori in una caratteristica via di Pistoia.

Stamerra is a company specialized in manufacturing and distribution of precious bracelets and leather accessories, totally Made in Italy.

La produzione e l’ideazione di ciascun bracciale di questa azienda è esclusivamente fatta sul territorio italiano con materiali preziosi e colori stupendi.
I bracciali sono realizzati tutti in ottone e possono essere rifiniti in pelle di vitello, struzzo, cavallino o rettile (l’unica pelle importata, ma con certificazioni che ne confermano la qualità e la provenienza da allevamenti specializzati, così come per tutte quante le materie prime e i semilavorati utilizzati). Ciascun cuff inoltre può essere trovato in tre misure differenti: giant, medium e small. Il design molto raffinato ed elegante è ideale non solo per donne di tutte le età, ma anche per uomini a cui piacciono accessori del genere.
Niente in questi braccialetti è lasciato al caso e per confermare la grande qualità del prodotto e la ricercatezza nella realizzazione, ciascun bracciale ha il suo apposito sacchetto in canneté, tutto realizzato a mano.
Quando l’artigianato incontra il lusso e materie prime di altissima qualità riesce a creare delle opere d’arte, proprio come possiamo vedere da questi stupendi accessori firmati Stamerra.
The production and the design of each bracelet of this company is exclusively made in the Italian country with precious materials and beautiful colors.
The bracelets are all made of brass and refined in leather, ostrich, calfskin or reptile. Each cuff can also be found in three different sizes: giant, medium and small. The very refined and elegant design is not only ideal for women of all ages, but also for men who like such accessories.
Each bracelet has also its own special bag in canneté, all handmade.
When the craft meets luxury and raw materials of high quality, it is able to create masterpieces, just as we can see from these beautiful accessories of Stamerra.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

13/06/2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT