Bisbigli è un’azienda che da 60 anni è riuscita a ritagliarsi un’ampia porzione nel mercato di sleepwear, beachwear e homewear, proponendo un prodotto di alta a uomini e donne, a prezzi abbordabili. Per la primavera-estate 2015, Bisbigli non finisce di stupirci e ci conquista con tante novità.

Bisbigli dedica la sua collezione beachwear alla ricerca di dettagli e materiali preziosi, colori che sprigionano tutto il glamour che l’estate porta con sé. I temi che caratterizzano questa collezione soddisferanno il gusto di ogni donna, grazie appunto all’ampia scelta di stili diversi e alla possibilità di mix and match tra diversi capi.
La linea Core è rivolta ad una donna che ama le linee pulite, il cui stile può essere semplificato nella massima “Less is more“. I modelli sono semplici, con poche cuciture ma presentano stringhe e lacci con bikini a vita alta e bandeau, mentre i costumi interi profonde scollature.
Harmony e Energy costituiscono due facce di una stessa medaglia: dove la linea Harmony è delicata, romantica, tra fiori e toni pastello, la linea Energy è fresca e di grande impatto con le sue stampe bold e le sue preziose perline jais ton sur ton.
La linea Lovely Jeans è dedicato invece ad uno spirito vagabondo, ispirato un po’ al mondo hippy anni ’70. I colori sono il denim, il bianco, il verde acqua e il fucsia che si coordinano insieme grazie a stampe cachemire e dolci ricami crochet.
Animal Sweet è un mix estetico tra romantico e primitivo: stampe animalier si incontrano con pizzi sfumati e preziose passamanerie nei colori della terracotta, corda e cachi.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

01/09/2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT